Bryton Amis 630

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

runnerita
Mezzofondista

Re: Bryton Amis 630

Messaggio da runnerita »

Fiandri ha scritto:Grazie della dritta :)

Per quanto riguarda la sincronizzazione fra piattaforme, poiché Tapiriik non supporta Runtastic (che io usavo, e dal quale volevo trasferire le sessioni a Strava) ho comprato l'app SyncMyTracks. Visto che fra i tanti portali presenti non vi è quello Bryton ho chiesto allo sviluppatore perché non attivare questa funzione. Mi ha risposto così:
Hi,
I'm working to add Bryton Sports to SyncMyTracks, and probably before year-end will be available. The only bad thing is that I don't have a watch of this brand, so it will be more difficult to perform some functions.
Regards.
Insomma, una (mezza) ottima notizia, mi pare. A mio avviso se la Bryton desse a disposizione dello sviluppatore un orologio - magari un Amis - farebbe una mossa intelligente. Ad un costo limitato darebbe servizi e visibilità ai propri prodotti, anche considerando che l'app ha oltre 5.000 download.
Ottima notizia. Speriamo mandino un Bryton amis allo sviluppatore ;-)
gabe
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gabe »

Ma succede solo a me che il cardio si blocchi nel bel mezzo di un allenamento ? Da quando ce l'ho , circa due mesi, si è bloccato due volte . Per sbloccarlo occorre resettarlo
L'ultima volta che si è bloccato è stato domenica , per fortuna che le due domeniche prima in cui ho partecipato a due gare è filato tutto liscio altrimenti lo avrei seppellito in giardino
È possibile che possa dipendere dal fatto che correndo con le maniche lunghe involontariamente si premono continuamente i due tasti a sfioramento che sono presenti sopra il cardio ?
10/10/10 Lake Gard Marathon:03:47:58
19/05/13 StraRimini 2013 (21K): 01:41:00
09/03/14 Attraverso Cesenatico (10K): 00:45:45
runnerita
Mezzofondista

Messaggio da runnerita »

gabe ha scritto:Ma succede solo a me che il cardio si blocchi nel bel mezzo di un allenamento ? Da quando ce l'ho , circa due mesi, si è bloccato due volte . Per sbloccarlo occorre resettarlo
L'ultima volta che si è bloccato è stato domenica , per fortuna che le due domeniche prima in cui ho partecipato a due gare è filato tutto liscio altrimenti lo avrei seppellito in giardino
È possibile che possa dipendere dal fatto che correndo con le maniche lunghe involontariamente si premono continuamente i due tasti a sfioramento che sono presenti sopra il cardio ?
Ciao fortunatamente a me non è mai successo.
Il problema delle maniche lunghe lo si risolve bloccando lo schermo con il tasto lap. Prova e facci sapere
Fiandri
Novellino

Messaggio da Fiandri »

gabe ha scritto:Ma succede solo a me che il cardio si blocchi nel bel mezzo di un allenamento ? Da quando ce l'ho , circa due mesi, si è bloccato due volte . Per sbloccarlo occorre resettarlo
A me di tanto in tanto si blocca, ma non necessariamente durante l'allenamento (lo porto anche come orologio); non so se dipenda dal premere i due tasti a sfioramento, a naso direi di no.
Immagine
runnerita
Mezzofondista

Messaggio da runnerita »

Fiandri ha scritto:Grazie della dritta :)

Per quanto riguarda la sincronizzazione fra piattaforme, poiché Tapiriik non supporta Runtastic (che io usavo, e dal quale volevo trasferire le sessioni a Strava) ho comprato l'app SyncMyTracks. Visto che fra i tanti portali presenti non vi è quello Bryton ho chiesto allo sviluppatore perché non attivare questa funzione. Mi ha risposto così:
Hi,
I'm working to add Bryton Sports to SyncMyTracks, and probably before year-end will be available. The only bad thing is that I don't have a watch of this brand, so it will be more difficult to perform some functions.
Regards.
Insomma, una (mezza) ottima notizia, mi pare. A mio avviso se la Bryton desse a disposizione dello sviluppatore un orologio - magari un Amis - farebbe una mossa intelligente. Ad un costo limitato darebbe servizi e visibilità ai propri prodotti, anche considerando che l'app ha oltre 5.000 download.
Ho girato questa discussione alla pagina FB a&s Sports Italy e mi riferiscono di essersi messi in contatto con lo sviluppatore per inviare un Amis per implementare il portale Bryton su SyncMyTracks.
Se ci fosse uno sviluppatore che lavorasse sull'Open project di tapiriik avremmo una totale interazione dell'Amis.
Fiandri
Novellino

Messaggio da Fiandri »

runnerita ha scritto:
Ho girato questa discussione alla pagina FB a&s Sports Italy e mi riferiscono di essersi messi in contatto con lo sviluppatore per inviare un Amis per implementare il portale Bryton su SyncMyTracks.
Se ci fosse uno sviluppatore che lavorasse sull'Open project di tapiriik avremmo una totale interazione dell'Amis.
Ottimo lavoro! Io con FB ho un pessimo rapporto e non sapevo come segnalare la cosa.
Immagine
runnerita
Mezzofondista

Messaggio da runnerita »

Fiandri ha scritto:
runnerita ha scritto:
Ottimo lavoro! Io con FB ho un pessimo rapporto e non sapevo come segnalare la cosa.
Troviamo un'anima pia per tapiriik adesso :-)
Fiandri
Novellino

Messaggio da Fiandri »

Colleghi Brytonisti, devo comunicarvi la mia defezione dall'Amis: si piantava davvero troppo spesso, inoltre durante le ultime sessioni - evidentemente perché perdeva la connessione gps - mi chiedeva di continuo se fossi indoor e francamente la cosa, durante la corsa, era divenuta una seccatura. Ho approfittato della possibilità di restituirlo al limite dei 30 giorni, e l'ho reso.
Ho optato per un Garmin 310xt, del quale pure conosco i limiti.
Immagine
gabe
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gabe »

Ne prendiamo atto :D , peccato perchè il prodotto non è male. Io non lo uso in maniera continuativa ma solo per il running e al momento si è bloccato due volte.
Vediamo se quelli della Bryton intendano investire in questo prodotto/settore sperando che ci riservIno della sorprese
10/10/10 Lake Gard Marathon:03:47:58
19/05/13 StraRimini 2013 (21K): 01:41:00
09/03/14 Attraverso Cesenatico (10K): 00:45:45
Degre
Mezzofondista

Messaggio da Degre »

Comprato, primo utilizzo maratona di Firenze, qualcuno può aiutarmi a capire come si imposta la funzione che prevede il tempo finale di una gara?
Grazie.

Torna a “Accessori”