per avere effetti benefici sul cuore dovresti assumere almeno 50 mg di resveratrolo corrispondente a circa 5-25 litri di vino , al giorno...interessanti queste proprietà benefiche http://www.my-personaltrainer.it/nutriz ... trolo.html
usanze dure a morire
Ultima modifica di NeverGiveUp il 13 mag 2015, 17:43, modificato 1 volta in totale.
Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. cit.A.E.
Per me la birra dopo ci sta tutta..occhio alla temperatura! Sabato mi sono fregato con una birra troppo fredda e domenica tutto il giorno come uno zombie..
Success means having the courage, the determination, and the will to become the person you believe you were meant to be.
Comunque questo dire "se ti vieto anche il piacere di una birra o checchessia" è talmente un luogo comune che mi fa solo rabbia. Non ci si diverte solo bevendo una birra o un bicchiere di vino, a me sinceramente proprio non piace e per la puzza e per gli effetti negativi.
Poi fare discorsi generalisti e finire sul sesso perché il bere è catalogato tra i piaceri della vita mi sembra alquanto riduttivo e tipico di persone superficiali. Il sesso è un piacere, decisamente. Il bere alcool per me no.
PB
10 km - 36:40 Curti (CE) 22/03/2015
21,097 km - 1:26 Agropoli Half Marathon (SA) 12/04/2015