Ciao a tutti, sto preparando la mezza di monza di Settembre, vorrei capire una cosa, durante tutto il periodo di preparazione bevande alcooliche sono da eliminare totalmente o senza esagerare è possibile?
invece quanti giorni prima della gara non si deve assolutamente bere?
Una mezza a settembre..?
Sesso e alcol astinenza completa (neanche birre e neanche onan) per almeno 6 mesi prima...
sei in ritardo... ma puoi farcela lo stesso
veramente fino a 6 mesi prima zero alcool assoluto?
immaginavo 1,2 mesi prima ma non pensavo anche 6 mesi prima....chiaro pensavo fossero consentiti dei quantitativi minimi....1 birra alla settimana intendo.
gferra ha scritto:veramente fino a 6 mesi prima zero alcool assoluto?
immaginavo 1,2 mesi prima ma non pensavo anche 6 mesi prima....chiaro pensavo fossero consentiti dei quantitativi minimi....1 birra alla settimana intendo.
Cioè se sei abituato a bere un bicchiere di vino a pasto, perché smettere? Se ti bevi una birretta o un grappino ogni tanto non sono quelli che ti danno problemi. A meno che tu non sia incinto...
Io l'ho elimitato totalmente (solo in occasione delle mezze in cui ho voluto tentare il tempo) negli ultimi 7 giorni prima della gara.
Beh diciamo che la differenza si sente
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Niente sesso la sera prima della gara? E perchè? Per quanto riguarda l'alcol dipende sempre dalla quantità... Ubriacarsi sarebbe meglio mai, un bicchierino di rosso me lo concedo anche la sera prima della gara