W.e. lavorativo. Montato reperibile ven alle 20:00 e smontato stamane alle 7:30.
Domenica da dimenticare. Non un attimo di tregua. Saltato il pranzo e "cenato" con una mini piadina. Andato a nanna alle 02:00 svegliato per una urgenza alle 3:00 e sveglia per portare le bimbe a scuola e asilo alle 6:00. Morale.... dormito forse 3 ore

Colazione con caffè e 2 biscotti ed un bicchiere di succo di mela e via.
Porto le bimbe a scuola e asilo, torno a casa e di dormire non ci penso. Ormai è andata così. Metto le scarpe da running e decido di fare un uscita.
Tempo minaccioso. Aria umida ma non troppo caldo.
Riesco a tenere un buon ritmo e specie sul ritorno cerco di concentrarmi bene sull'appoggio del piede. Concentrandomi riesco a sfruttare meglio la rullata. Atterrando più di avampiede e sfruttando la rullata in spinta anziché "salita". E i risultati son qui sotto:
https://connect.garmin.com/modern/activity/1190503306
3 nuovi record personali:
1 km
1 miglio
5 km.
Ho notato una cosa forse ovvia.
Correre la mattina mi da migliori risultati. Di certo a favore gioca la colazione (credo).
Ad esempio quando vado a correre nel tardo pomeriggio/sera, il fatto di "pranzare" con uno yogurt (alla soia o magro), un frutto e qualche volta un paio di quadrattini di fondente.... rendo mooooolto meno ed accuso molta più stanchezza.
Stamane poi... risultati dei raggi ai piedi.
Sono interi

Però hanno evidenziato una leggera pronazione più evidente al piede destro. Dopo a casa appena riprendo in mano il referto riporto l'esatta dicitura.