Corri nel Campus - RM 9/5/10

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

maumau1
Top Runner

Re: Corri nel Campus - RM 9/5/10

Messaggio da maumau1 »

@Max333: grazie troppo buono :beer: :beer: :beer:
@Marypersempre: grazie dei complimenti :beer: :beer: ma perchè ti fermi fino a settembre? :nonzo: :nonzo:
Maurizio
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Se questo è un percorso

Voi che correte sicuri
Nei vostri tiepidi parchi,
voi che trovate gareggiando
Il ristoro fresco e visi amici:
Considerate se questo è un percorso
Che si snoda a Torre Angela
Che non conosce pianura
Che corre tra un decathlon e un'università
Tra chiese futuriste e sottopassaggi graffitati.
Considerate se questo è un podista,
Poco refrigerio e troppo asfalto
Senza più forza di ricordare il PB
Vuoti gli occhi e freddo il garmin
Come una pista d'atletica d'inverno.
Meditate che questo è stato:
Vi comando queste parole.
Scolpitele nel vostro cuore
Stando in casa correndo per via,
Coricandovi alzandovi;
Ripetetele ai vostri figli.
O vi si sfaccia il completino sociale,
La tendinite vi impedisca,
I forumisti torcano il viso da voi.

Ed eccomi anch'io a cimentarmi nel mio 1° resoconto nel forum per questa mia 1^ corrinelcampus.
Vedo che, come anche al ritrovo stamane, arrivo buon ultimo nonostante la notte sia ancor giovane... a scrivere siete ancora + veloci che a correre :mrgreen:
Giunto nei pressi della partenza verso le 9:15, parcheggio per caso il mio scooter accanto a quello di castoro che riconosco al volo... insieme raggiungiamo gli altri per la foto di cui sopra... e mi trovo a confermare ciò che è gia stato detto nel 3D "dal virtuale al reale"... un'ottima impressione dal vivo delle persone "conosciute" sul forum e come un senso di ritrovare dei vecchi amici con cui si erano persi i contatti... si parte insieme per il warm up fino a che castoro e PK rimangono dietro... poi io mollo Tolly, Mau e Max per nn esagerare col chilometraggio e mi streccio in griglia dove mi raggiungono PK e castoro... pensiero comune al minuto di silenzio e si parte... i 1100 e fischia partecipanti mal si conciliano con la sede stradale inizialmente stretta e assisto, una volta tanto con distacco, allo slalom speciale, gigante e superG dei più veloci sui più lenti... quando già Mau e Max sono lontani all'orizzonte e PK allunga, prima del 1° km ci raggiunge Tolly e si forma il trio che arriverà, come già citato, sino al traguardo:
Immagine
Purtroppo non riesco a evitare di risultare in molte foto come se, a prescindere dalla distanza, abbia appena concluso la 100 km del passatore :wacko:
La strada scorre tra centri commerciali, chiese che sembrano progettate da Massimiliano Fuffas e i famosi sottopassaggi che, se non altro, offrono un gradito refrigerio al caldo (da me molto sofferto) che già incombe :caldo:
1^ asperità: il salitone (nn ripido ma lunghetto) al 4° km con il miraggio del ristoro del 5° km ma dalla parte sbagliata del biscotto :mrgreen: Poco prima del ristoro si scollina e turbodiesel Tolly cambia marcia :rambo: e in alcuni tratti si sfiorano i 5'20"/km :albino: con qualche segno di cedimento del buon castoro... :sbav2: :)
Rinserrati i ranghi, si procede fluidi fino al 9° km dove comincia il famigerato salitone finale... una bella pendenza spacca gambe che induce Tolly a una... "pausa di riflessione" stroncata sul nascere :frusta :perfido: dai suoi gabbiani. L'arrivo è ormai in vista e lo si passa a braccia levate sotto i 56' con grande soddisfazione di tutti (e di qualcuna in particolare!) :winner: e un pensiero per Paoletto.
Ci si ricongiunge con chi ci aveva + o - abbondantemente preceduto e ci si rifocilla al ristoro :pig: commentando la gara e dandoci appuntamento alla reisfordechiur di domenica prossima :salut:
Che dire... il percorso mi è sembrato meno tosto del preventivato... direi a livello del volaCiampino con salita finale in +... paesaggio (con poche eccezioni) da dimenticare :shock: (vedi citazione iniziale :mrgreen: ), buona organizzazione a parte la strada stretta all'inizio, caviglia che nn da problemi se nn un leggero fastidio nell'ultimo paio di km :-$
Alle prossime sfide :wink:
adri82
Aspirante Maratoneta

Messaggio da adri82 »

Complimenti a tutti :beer:
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

Complimenti a tutti,
bellissima la foto!!!!

bella giornata di sport, credo.

=D> =D> =D>
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Mamma che foto PULCHERRIMA!!!!
E le parole non sono da meno... =D> =D> =D>
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

grazie a tutti e soprattutto ai miei compagni di viaggio... :wink:
alla prossima!|
@mary: ma davvero ci rivediamo in gara solo a settembre? :( :vicini:
max cave
Guru

Messaggio da max cave »

ieri mattina, ritrovare AMICI vecchi e nuovi è stato importante. Non correvo da 2 settimane...per riprendere avevo bisogno del vostro aiuto...
GRAZIE
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Complimenti a tutti e in particolar modo alla mia sempre bellissima Tolly,un PB è sempre un PB :D :king: !!
max cave ha scritto:i...per riprendere avevo bisogno del vostro aiuto...
GRAZIE
Max...capisco quello che vuoi dire...
Io ho avuto bisogno dell'aiuto di marypersempre...gli amici servono anche a questo!!
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

annarella65 ha scritto:Complimenti a tutti e in particolar modo alla mia sempre bellissima Tolly,un PB è sempre un PB :D :king: !!
max cave ha scritto:i...per riprendere avevo bisogno del vostro aiuto...
GRAZIE
Max...capisco quello che vuoi dire...
Io ho avuto bisogno dell'aiuto di marypersempre...gli amici servono anche a questo!!
@ Annarella: sei sempre troppo carina! :vicini: :vicini: allora, ci vediamo domenica? spero tanto di incontrarti
@ Max: credo che per ciascuno di noi sia stato così....a volte non servono le parole per spiegare e capire quello che si prova o che gli altri provano. anche a me ha fatto bene rivedervi e stare insieme... non mi sono mai sentita così vicina a voi. un abbraccio forte a tutti
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

Con colpevole ritardo, faccio i migliori complimenti a tutti!!! In special modo a Tolly per i suo PB... stai andado veramente come un treno, brava davvero!! :thumleft:
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”