Ciao a tutti. Oggi un 21 medio in programma .. Ma ho preferito fare un 26.. Avevo un po di tensione lavorativa da scaricare. Venuto a 4'40 di media (ristoro compreso al 18Km). Sono contento.
D'altronde sono quasi gli stessi tenpi de IlManu... Roba seria..
Stamattina prima dell'allenamento ho controllato le scarpe.... entrambe sono tagliate ed hanno la spugna rotta nella caviglia sul sostegno al tda ! Considerando che hanno almeno 800km direi che si possono buttare. forse ho scoperto la causa dei miei disturbi al tda. ..!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di globetrotter il 27 ago 2016, 14:52, modificato 1 volta in totale.
Fatta l'uscita da 16k di CL a 4'44. Mi sembra che il fastidio al tda sia legato alle scarpe. Non ho voluto spingere perché domani ho un bel 24k strutturato da fare. . [emoji41]
21 km fatti, 6 di lento e 15 di medio. Chiusi a 4'44'' in 1h39', cioè 1'30'' in più di quanto avremmo dovuto fare. Pazienza, era il primo lungo e l'elasticità ancora manca! Arriveremo!!!!!!
Eccomi di nuovo qua. Non ho ancora l'iscrizione alla prossima maratona ma si ritorna alla maratona (con qualche deviazione sulle mezze). A questo giro piu che sull'aspetto fisico sto cercando di lavorare su quello mentale
Sent from my Brain using Tapatalk
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
@marcos resistenza psicologica alla fatica. Sto leggendo qualche libro che mi ha dato degli spunti intetessanti come le strategie ritmofocali
Inviato dai miei pochi neuroni attraverso l'etere
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
waylander72 ha scritto:@marcos resistenza psicologica alla fatica. Sto leggendo qualche libro che mi ha dato degli spunti intetessanti come le strategie ritmofocali
Mai sentito, studio.
PB 21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19) 42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)