Andreatv ha scritto:attendiamo la settimana scorsa di Michele ...
p.s. mi son preso il garmin305, se mai capirò come mettere i grafici, ne metterò qualcuno anch'io
complimenti per l'acquisto!
per la settimana la scorsa non ho fatto nulla a parte la bici (postumi muscolari partita calcetto); inizio con questa la settimana 3!!!
Installati e smanetta con Sportracks!
Quid est veritas? PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
Quid est veritas? PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
poi linkare l'immagine sul forum ci sono gia' i link fatti!
molto bene!! sia per il risultato che per l'allenamento!
Bravo Andrea
(Vedi Michele come si fanno delle ripetute "regolari"? )
Però non mi tornano un po' di cifre...
In un post precedente parlavi di ritmo per ripetute sui 400 di 4'45"-4'50" mentre vedo che le hai fatte (a parte la 1^) a 4'30"... è una bella differenza
Poi i bpm... avevi detto di esserti misurato (sia pure alla buona) i battiti sotto sforzo a circa 180 mentre dal grafico vedo che non hai superato i 150 (oltretutto con differenza molto bassa tra ripetuta e recupero) devi avere un FCmax molto bassa... io a 150 ci arrivo con la camminata veloce
Buon FiRST a tutti
rikchecorre ha scritto:Bravo Andrea
In un post precedente parlavi di ritmo per ripetute sui 400 di 4'45"-4'50" mentre vedo che le hai fatte (a parte la 1^) a 4'30"... è una bella differenza
Poi i bpm... avevi detto di esserti misurato (sia pure alla buona) i battiti sotto sforzo a circa 180 mentre dal grafico vedo che non hai superato i 150 (oltretutto con differenza molto bassa tra ripetuta e recupero) devi avere un FCmax molto bassa... io a 150 ci arrivo con la camminata veloce
Buon FiRST a tutti
io a 150 a momenti arrivo lavandomi i denti
rikchecorre ha scritto:Bravo Andrea
Buon FiRST a tutti
heeeemmmmmmmmmmmmmmm
effettivamente, proprio l'altro giorno ho notato che sbagliavo a contare, cioè a moltiplicare i battiti contati in 15sec.... non che non sappia fare 38-40 x 4 .... ma sai quando sei convinto di un numero....
considera quei 180 = 160
per il ritmo invece.....
sulla regolarità pensa che son andato a sentimento... cioè ci davo entro nelle ripetute e boccheggiavo in recupero