[Discussione Ufficiale] Garmin Running Dynamics Pod
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
-
- Aspirante Maratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Running Dynamics Pod
Ma non si può acquistare direttamente dal.soto Garmin?
-
Donatore
- Maratoneta
Ah, non so, io l'ho preso su Amazon
-
Donatore
- Guru
Potrebbe anche essere fuori produzione, e se fosse così, trovi solo le rimanenze dai rivenditori.
Non dico che sia così, ma il dispositivo è parecchio datato.
Poi Garmin deve vendere la fascia con le dinamiche a 160€
Non dico che sia così, ma il dispositivo è parecchio datato.
Poi Garmin deve vendere la fascia con le dinamiche a 160€

-
- Aspirante Maratoneta
L'ho trovato, ma non sul sito Garmin.
Anche se datato, mi sembra utile... almeno spero..
Anche se datato, mi sembra utile... almeno spero..
-
- Top Runner
non ha le ultimissime dinamiche della nuova fascia ma tanto quelle le leggono solo gli ultimissimi orologi
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
-
- Aspirante Maratoneta
Avevo dato uno sguardo alle fasce Garmin, ma le ho scartate perché preferisco correre senza, mi danno un po' fastidio (ne ho una economica Coospo e l'ho usata pochissimo).
Il Garmin dynamic pod mi interessa perché ho letto che rileva il bilanciamento di contatto con il suolo tra piede destro e sinistro, e penso che questo dato sia molto importante per capire la postura. Poi chiaramente possono essere utili anche altre dinamiche, come una precisa cadenza, l'oscillazione ecc... Penso che per le mie esigenze sia sufficiente, poi valuterò in futuro.
Il Garmin dynamic pod mi interessa perché ho letto che rileva il bilanciamento di contatto con il suolo tra piede destro e sinistro, e penso che questo dato sia molto importante per capire la postura. Poi chiaramente possono essere utili anche altre dinamiche, come una precisa cadenza, l'oscillazione ecc... Penso che per le mie esigenze sia sufficiente, poi valuterò in futuro.
-
Donatore
- Guru
Mica hai l'Enduro 3? Guarda che il Pod aggiunge solo il bilanciamento, le altre dinamiche le hai già calcolate in automatico al polso.
Poi per me non è un'aggiunta di poco conto, difatti ce l'ho e lo uso, però rispetto a quando era uscito (periodo Forerunner serie 30) è diventato meno utile visto che di fatto ti aggiunge solo un dato.
Nei periodi di sconti dai 69€ di listino l'ho trovato a 39€, quindi ha anche un costo abbordabile.
Comunque visto che ci sono delle nuove dinamiche potrebbe essere in arrivo un Dynamic Pod 2 che calcola anche quelle e offre un'alternativa alla fascia?
Ovviamente prezzo sui 120€
Poi per me non è un'aggiunta di poco conto, difatti ce l'ho e lo uso, però rispetto a quando era uscito (periodo Forerunner serie 30) è diventato meno utile visto che di fatto ti aggiunge solo un dato.
Nei periodi di sconti dai 69€ di listino l'ho trovato a 39€, quindi ha anche un costo abbordabile.
Comunque visto che ci sono delle nuove dinamiche potrebbe essere in arrivo un Dynamic Pod 2 che calcola anche quelle e offre un'alternativa alla fascia?
Ovviamente prezzo sui 120€

-
- Aspirante Maratoneta
Ho E3, si.
L'ho ordinato per il bilanciamento. L'ho trovato a 50euro.
L'ho ordinato per il bilanciamento. L'ho trovato a 50euro.
-
- Aspirante Maratoneta
Uso da qualche mese il pod per il bilanciamento e credo che sia un dato utile (chiaramente puoi vivere anche senza sapere se sei sbilanciato da un lato dello 0, 3-0, 4). Sebbene si tratti, dal mio punto di vista, di un ulteriore aspetto un po' nerd, il pod mi ha portato a fare attenzione a una serie di dinamiche (in realtà le vedevo tutte già sull'Enduro, ad eccezione del bilanciamento) che riguardano lo stile di corsa: una riflessione sul modo in cui si corre non è mai scontata o inutile.orange ha scritto: ↑1 lug 2025, 10:18 Mica hai l'Enduro 3? Guarda che il Pod aggiunge solo il bilanciamento, le altre dinamiche le hai già calcolate in automatico al polso.
Ovviamente prezzo sui 120€![]()