Sarah, c'est moi!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

#fede#
Maratoneta

Re: Sarah, c'est moi!

Messaggio da #fede# »

In teoria sarei di queste parti (forum intendo) da quasi 2 anni, ma uno splendido ritorno al ciclismo su strada mi ha tenuto lontano da settembre 2009 in poi :mrgreen: quindi non avevo assistito a simili imprese.
Complimentissimi.... da paura, preparae una maratona in 6 mesi :oops:
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

#fede# ha scritto:In teoria sarei di queste parti (forum intendo) da quasi 2 anni, ma uno splendido ritorno al ciclismo su strada mi ha tenuto lontano da settembre 2009 in poi :mrgreen: quindi non avevo assistito a simili imprese.
Complimentissimi.... da paura, preparae una maratona in 6 mesi :oops:
Grazie per i complimentissimi :D
Beh, sono stati sei mesi decisamente molto molto intensi! :smoked:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

mmmm penso di non averti mai dato il benvenuto... vabbè nel dubbio

Benvenutaaaaa :D
Gianluca66
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Gianluca66 »

Welcome :beer: , bye :salut:
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Riesumo questo mio primo messaggio in questo forum perché vorrei uscire allo scoperto su una questione che mi sta un po' togliendo il sonno.
Allora la faccenda è semplice: per il mio compleanno, ho chiesto ai miei di regalarmi una gara, ovvero iscrizione e relative spese di spostamento e di alloggio.
E' da un po' che ci penso, la gara in questione c'è l'ho in mente ed è questa: http://www.zermattmarathon.ch/fr/ultra- ... -2011.html.
Non sono sempre una persona molto ragionevole, mi imbarco spesso in cose che non sono a mia portata ma testarda come sono ](*,) difficilmente mi si toglie qualcosa dalla testa ma ora che devo cominciare a pensare seriamente all'iscrizione, la mia testardaggine sta vacillando!
Non vorrei questa volta puntare oltremodo fuori dalle mie reali capacità fisiche... Non ho mai corso in montagna (ci ho vissuto e corso nelle montagne quando ero piccola ma da oltre 15 anni ci vado molto di rado e di sicuro non per correre!).
Quali sono le difficoltà maggiori: pendenza? manto stradale? ossigeno? temperatura climatica? sono tutte cose che non so... Ho un profondo rispetto per le mie gambe ma saranno all'altezza? Sto per fare loro un torto che non mi perdoneranno mai più? Come devo pianificare il mio calendario di gare in funzione di questo impegno? Sono pazza?
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

sarah13 ha scritto:Riesumo questo mio primo messaggio in questo forum perché vorrei uscire allo scoperto su una questione che mi sta un po' togliendo il sonno.
Allora la faccenda è semplice: per il mio compleanno, ho chiesto ai miei di regalarmi una gara, ovvero iscrizione e relative spese di spostamento e di alloggio.
E' da un po' che ci penso, la gara in questione c'è l'ho in mente ed è questa: http://www.zermattmarathon.ch/fr/ultra- ... -2011.html.
Non sono sempre una persona molto ragionevole, mi imbarco spesso in cose che non sono a mia portata ma testarda come sono ](*,) difficilmente mi si toglie qualcosa dalla testa ma ora che devo cominciare a pensare seriamente all'iscrizione, la mia testardaggine sta vacillando!
Non vorrei questa volta puntare oltremodo fuori dalle mie reali capacità fisiche... Non ho mai corso in montagna (ci ho vissuto e corso nelle montagne quando ero piccola ma da oltre 15 anni ci vado molto di rado e di sicuro non per correre!).
Quali sono le difficoltà maggiori: pendenza? manto stradale? ossigeno? temperatura climatica? sono tutte cose che non so... Ho un profondo rispetto per le mie gambe ma saranno all'altezza? Sto per fare loro un torto che non mi perdoneranno mai più? Come devo pianificare il mio calendario di gare in funzione di questo impegno? Sono pazza?
E' più lunga di una maratona, e pure con 2000 metri di dislivello. E' sicuramente una bella sfida, impegnativa. E parlo solo vedendo il grafico del percorso sul sito.
Fossi in te la farei con più maratone alle spalle (presumo sarai a 4 o 5 fatte in quella data di luglio 2011 e tutte abbastanza ravvicinate... e a 10 mesi dal via ne hai fatta una). Salendo di 2000m come dislivello il tempo di corsa aumenta, stiamo parlando di tante ore in montagna. Pensaci bene Sarah :wink:

Però tu sorprendi ogni volta... da te mi aspetto di tutto. Ce la farai anche stavolta, sei testarda :D
....Ma se proprio devi fare una pazzia, ti direi di aspettarmi al Passatore 2013 che abbiamo un po' di tempo per essere preparati bene e conquistare l'Appennino! :wink:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

sarah13 ha scritto: E' da un po' che ci penso, la gara in questione c'è l'ho in mente ed è questa: http://www.zermattmarathon.ch/fr/ultra- ... -2011.html.
solo aprendo il sito io ho capito che è dura :asd2: :asd2: già...il francese non lo digerisco molto :mrgreen: :mrgreen:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Mad Shark ha scritto:
sarah13 ha scritto: E' da un po' che ci penso, la gara in questione c'è l'ho in mente ed è questa: http://www.zermattmarathon.ch/fr/ultra- ... -2011.html.
solo aprendo il sito io ho capito che è dura :asd2: :asd2: già...il francese non lo digerisco molto :mrgreen: :mrgreen:
c'è in tedesco se preferisci :mrgreen:
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

sarah13 ha scritto:
Mad Shark ha scritto: solo aprendo il sito io ho capito che è dura :asd2: :asd2: già...il francese non lo digerisco molto :mrgreen: :mrgreen:
c'è in tedesco se preferisci :mrgreen:
:pirlun: non avevo visto !! mannaggia a me !!
adesso si che è tutto più chiaro !!

:oops:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

sarah13 ha scritto:c'è in tedesco se preferisci :mrgreen:
Per fortuna non manca l'inglese :wink:
Dai Sara... che è 'sta titubanza?? Di che stiamo parlando alla fine?? Di una garetta di 45 km... con un dislivello positivo di 2000m... corsa per un terzo sopra i 2000 s.l.m. e per metà su sterrato... ti spaventi per così poco? :mrgreen:
sarah13 ha scritto:Ho un profondo rispetto per le mie gambe ma saranno all'altezza? Sto per fare loro un torto che non mi perdoneranno mai più? Come devo pianificare il mio calendario di gare in funzione di questo impegno? Sono pazza?
Nell'ordine: penso di si... potrebbero tenerti il broncio per diversi giorni... visto il dislivello, più che di pianificare parlerei di salificare :mrgreen: ... assolutamente Immagine e da legare stretta direi 8)
Ma... "Qualche volta anche il far qualche pazzia non dispiace" L. A. Seneca quindi... :wink:
Di una cosa sono sicuro... se la porterai a termine farai rosicare un bel po' di persone qui dentro Immagine e sarai ufficialmente promossa a skilift di Ladispoli :thumleft:

Torna a “Benvenuti!”