se avrai voglia di aspettarmi, all'inizio qualche km assieme si potrà anche farlo ... poi dovevo pur trovare il modo di farti avere la roba dell'UB dello scorso anno, no!?
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE
piano, piano, come ho già avuto modo di scrivere alla mia "badante" stiamo dando già per scontate molte cose ... 1) che mi sorteggino .... 2)che mi iscriva, e questo lo si saprà solo dopo la VdD ...3) e poi buon ultimo, che parta
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
ho una vaga sensazione che st'anno i sorteggi (causa i pochi preiscritti in più, circa un centinaio) non li faranno ... la lista dei preiscritti risulta, almeno da ieri, con tutti i nomi "verdi"