Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Per chi si chiedesse cosa è successo alla corsa della bora
Spero ve lo chiediate in pochi, onestamente. È stato tutto talmente surreale che non posso crederci nemmeno io.
Succede che, in brevissimo, dopo il ristoro 33 km riesco in modo misterioso a non vederne più nemmeno mezzo.
Eppure, sono sempre stata sul balisage, confermato dal fatto che quando ho deciso che una mente intelligente mette davanti la pelle a un qualsiasi risultato, i miei km sul Polar coincidevano con quelli di chi ha gentilmente scelto di perdere del tempo sulla propria gara per aiutare me.
E ho chiamato anche l’organizzatore, Tommaso de Mottoni, che mi ha anche dovuta guidare come i ritardati affinché riuscissi a inviargli la posizione, e andava bene.
E l’ultimo messaggio a Tommaso confermava che ero appena riuscita a passare davanti a un altro senza chiaramente vederlo, e mi stava dando indicazioni affinché ci potessi tornare solo che il fottuto telefono non ha retto e si è spento.
La situazione si è pertanto complicata: ho iniziato a pensare che avrei fermato una macchina per farmi aiutare, ma signori, corona impera, no way, non passano macchine durante il geniale coprifuoco.
Allora ho pensato, chiedo aiuto in una casa: ma la gente dorme alle 5 di mattina.
Allora ho concluso: muovi il dannato culo finché ti funziona perché altrimenti il congelamento è inevitabile.
Il punto banalmente è che dopo 33 km senza mangiare nè bere mi sono trovata in una situazione completamente ingestibile.
Come abbia potuto essere così idiota è un punto che anche Renato e la mia famiglia avrebbero piacere di chiarire ma non lo so.
Ripeto.
Non ho una ca**o di idea su come abbia potuto non vederli.
In ogni caso, voglio dirvi che non avevo mai vissuto un’esperienza così estrema, pur essendo accessoriata, non riuscivo più a usare le mani e quindi il telo termico mi è stato gentilmente donato.
La chiamata al soccorso è stata altresì fatta da 2 concorrenti perché io sono partita col tel al 100% e questo chiaramente ha patito il freddo.
Volevo fortemente fare questa corsa per 2 motivi principali:
-1 un’organizzazione che si prende tutti gli oneri per fare comunque VIVERE la gente merita che si vada ad onorare questo regalo che ci fanno
2- fin dalle elementari ero attratta dalla Bora come fenomeno, ero curiosa di sperimentarlo. Debbo concluderne che non ho riscosso i suoi favori ma non si può piacere a tutti no???
In ogni caso mi hanno riportata con efficienza dentro a un letto, in cui dopo aver tremato per un’ora buona ancora mi trovo attualmente.
Ho problemi all’intestino, agli occhi e non mi reggo in piedi.
Ma è stata un’avventura
E io MILLE e MILLE volte preferisco un’avventura diabolica alla routine abbrutente.
Corsa della Bora forever
E GRAZIE a tutti!!!!!
ecco gli ultimi 10 km ce li siamo goduti ad ascoltare le imprese di questo personaggio (si badi era un "semplice" trailer come noi senza nessuna forma di saccenza, persona eccezionale e molto a modo, un vero trailer appunto) che come tutti si parla delle nostre "imprese" e non ricordo su che discorso si stava facendo e lui ad un certo punto esordisce ..."ah ma la nove colli l'ho fatta 5 voltegambacorta ha scritto: ↑10 gen 2021, 20:13 ...Strada facendo io e Nicola (il mantovano) tiriamo su un'altro paio di 80isti (di uno dei 3 scriverò domani perchè è proprio un personaggio) ....