Grazie @gamba, tabella molto utile!
Io sono curioso di vedere com'è la condizione: sto passando un buon periodo di forma su distanze brevi, ma ho fatto poco o niente come lunghi. Quindi stavolta se non parto piano rischio di fregarmi da solo. Non vedo l'ora che arrivi venerdì, ho una gran voglia di tornare a macinare chilometri
Grazie per la tabella Gamba!
Io sono un po' nella situazione di forna. La forma non è malaccio ma sono un po' a corto di distanza. Da Novembre in poi non ho mai corso più di 30-32 km in montagna. Vediamo come andrà sulla distanza. Perché da qui al TOR un po' di distanza mi servirà...
Immagino ci sarà un bel poì di fango viste le recenti piogge.
Dalla pagina ufficiale della via degli dei: "⚠ ATTENZIONE ⚠
Le forti piogge hanno causato frane e smottamenti, c'è tantissimo fango lungo il percorso.
Massima attenzione su tutto il percorso ed utilizzate i mezzi pubblici quando possibile per accorciare o saltare una tappa.
Assolutamente sconsigliato il tratto Casalecchio di Reno - Sasso Marconi per la piena del fiume Reno."
10K 42'34'' 19/3/17 StraVicenza
21K 1h31'47'' 05/2/23 Bergamo Half Marathon
42K 3h17'23'' 19/3/23 Roma
100K 10h46'40'' 25/5/24 Firenze Passatore
90k 20h26'20" 25-26/7/25 Valmalenco VUT
130k 23h53'48" 5-6/5/23 Ultra Trail Via degli Dei
addirittura?! E i mezzi pubblici di notte dove li troviamo…?
Signori per chi vuole ho realizzato un roadbook con qualche dato in più, me lo preparo sempre per le gare lunghe e condivido con voi.
Ovviamente i valori possono non essere precisissimi
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
almandelli ha scritto: ↑3 mag 2023, 14:13
pare ben piccola! Mi sa che oltre al cambio scarpe non ci sta praticamente più nulla
nel 2019 ci misi 1 paio di scarpe, 1 cambio completo invernale (eravamo in aprile) e altre cose, considera che x questo WE prevedono caldo quindi direi che se sarà la stessa x me è più che sufficiente
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!