La gara mi ispira molto, per il tracciato ma, soprattutto, perchè è un ottimo passo di avvicinamento alle gare in alta montagna dell'estate.
Però sono ancora abbastanza deluso dalla cancellazione dello scorso anno. Credo che ancora per un po' di tempo da quelle parti non ci andrò.
Io direi di sfruttare lo sconto dell’anno scorso. Sempre per la 55k
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE
Spero vivamente che abbiano dato la notizia con l'assoluta certezza di poterla svolgere, perché, come dice @forna, la delusione di quest'anno è ancora viva!
Detto ciò, sarei felice di partecipare (finalmente), @shasha mi attende alla sua partenza e mi porta in groppa gli ultimi 55km, piano già definito!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE
Gaietta ha scritto: ↑25 ott 2022, 16:46
... la gara si farà! ...
ahahah, tu sprizzi ottimismo da tutti i pori, con loro un pò di sano condizionale ci vuole e pensa ad allenarti intanto ... io avrei da riscattare ancora la prenotazione del treno di ben 2 anni fa per il ritorno da Firenze considerato che fino ad ora non s'erano ancora mossi per maggio avevo altre idee, hmmm ... però ...
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
La gara potrebbe saltare solo per una delle seguenti condizioni
- @dragon si iscrive appena aprono le iscrizioni e non aspetta l'ultimo secondo dell'ultimo giorno disponibile
- io rimango incinta di nuovo (la volta precedente dopo una settimana scoppiò la pandemia)
Ora che ci penso meglio anche il fatto che @shasha superi i 42 km potrebbe essere un catalizzatore di brutti presagi però
@gamba tu non ci pensare a cambiare i tuoi programmi!!!