Ma quanto sono sexy le Pink con la coda!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Poetica(mente)

Re: Ma quanto sono sexy le Pink con la coda!

Messaggio da Poetica(mente) »

Mad Shark ha scritto:
Poetica(mente) ha scritto:@ Mad, sei una forza della natura! Ahahahahahah. Ti aspetto sul percorso con una muta di cani!! :smoked: voglio poi vedere, carissimo ... micio furbetto!!!
:rambo: ho le unghie affilate...i cani non mi fanno un baffo !! :mrgreen:

...quindi ricapitolando...non so dove ma lo trovo...ma... a che ora ?? :mrgreen:
Mad, nel tardo pomeriggio ho rifatto una quindicina di km per lo scarico, stesso percorso. E stesse code :thumleft:
Poetica(mente)

Victoria ha scritto:
Poetica(mente) ha scritto:Salve!

Sono ormai otto giorni che seguo un percorso in mezzo al verde che mi permette di fare sia ripetute che lunghi, lontano dal traffico e con tanti altri podisti a condividere l'atmosfera.
Ma sono le pink con la coda quelle che mi fanno scordare che tra poco ho Berlino e che devo allenarmi come si deve !!!

E' uno spettacolo vederle muovere con quel cespuglio di capelli legati che sbanda vertiginosamente :hail: ... in moto perpetuo ...

ipnotizzandomi!!! :mrgreen:
E io che stavo seriamente pensando di sacrificare la lunga chioma..... :oops:

Non provarci, ehhhh!! [-X
Pensa a noi "poveri" podisti maschietti :mrgreen:
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Poetica(mente) ha scritto:Mad, nel tardo pomeriggio ho rifatto una quindicina di km per lo scarico, stesso percorso. E stesse code :thumleft:
Vabbuò, ma neanche una fotina ad "arricchire" questo topic? :smoked:
@MarcelloS. e Poetica(mente): se ci organizziamo bene magari non vinciamo la gara ma ci propongono per il carnevale di Rio :mrgreen:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Poetica(mente) ha scritto:
Mad Shark ha scritto: :rambo: ho le unghie affilate...i cani non mi fanno un baffo !! :mrgreen:

...quindi ricapitolando...non so dove ma lo trovo...ma... a che ora ?? :mrgreen:
Mad, nel tardo pomeriggio ho rifatto una quindicina di km per lo scarico, stesso percorso. E stesse code :thumleft:
e che ca :-# io ...son stato in giro fina ad ora a cercare dove ti alleni !! :mrgreen:

esatto...una foto alla " coda " incriminata inizia a diventare d'obbligo :asd2:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
myristica
Maratoneta

Messaggio da myristica »

Mh.. non capisco quali problemi comportino i capelli lunghi nella corsa.. molto peggio il nuoto, lì sì che si insozzano di cloro e bisogna lavarli sempre, ogni volta dopo lo sport e conseguentemente si rovinano anche molto..
Personalmente, io lego i capelli con la coda e mille mollettine proprio perché voglio evitare che i capelli mi cadano sulla fronte sudata, e in questo modo anche dopo la corsa non si sporcano.. Io li lavo 3 volte a settimana, ma noto che a farli sporcare è l'umidità e lo smog, non a caso quando sto in posti con meno traffico o con meno umidità, posso lavarli anche 2 volte a settimana, quando soggiorno dove c'è umidità o aria inquinata, devo lavarli un giorno sì e un giorno no, la corsa incide molto poco sulla pulizia dei miei capelli..
L'asciugatura? Se è estate o se sto in casa li lascio tranquillamente asciugare all'aria in modo da non rovinarli col phon..
Non so, a me non hanno mai dato fastidio i capelli lunghi, forse perché è l'unico modo in cui so vedermi, non li taglierei per nulla al mondo perché per me sono il simbolo della femminilità (ma ecco, usarli come arma di seduzione quando si va a correre... :nonzo: mi sembra un po' ridicola la cosa e.. sì, come ha detto Sarah, non siete normali :mrgreen: ) e quindi non li ho mai trovati fastidiosi.. Nessuno al mondo mi convincerà mai a tagliarli [-( E poi mi diverto un sacco: puoi farli lisci, con i boccoli, coda, trecce, mezzacoda, fermagli, etc etc
Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni
Credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo
Qua non c'è mai stato solo un mondo solo,
Credo a quel tale, che dice in giro che l'amore porta amore credo
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

myristica ha scritto:Mh.. non capisco quali problemi comportino i capelli lunghi nella corsa.. molto peggio il nuoto, lì sì che si insozzano di cloro e bisogna lavarli sempre, ogni volta dopo lo sport e conseguentemente si rovinano anche molto..
Personalmente, io lego i capelli con la coda e mille mollettine proprio perché voglio evitare che i capelli mi cadano sulla fronte sudata, e in questo modo anche dopo la corsa non si sporcano.. Io li lavo 3 volte a settimana, ma noto che a farli sporcare è l'umidità e lo smog, non a caso quando sto in posti con meno traffico o con meno umidità, posso lavarli anche 2 volte a settimana, quando soggiorno dove c'è umidità o aria inquinata, devo lavarli un giorno sì e un giorno no, la corsa incide molto poco sulla pulizia dei miei capelli..
L'asciugatura? Se è estate o se sto in casa li lascio tranquillamente asciugare all'aria in modo da non rovinarli col phon..
Non so, a me non hanno mai dato fastidio i capelli lunghi, forse perché è l'unico modo in cui so vedermi, non li taglierei per nulla al mondo perché per me sono il simbolo della femminilità (ma ecco, usarli come arma di seduzione quando si va a correre... :nonzo: mi sembra un po' ridicola la cosa e.. sì, come ha detto Sarah, non siete normali :mrgreen: ) e quindi non li ho mai trovati fastidiosi.. Nessuno al mondo mi convincerà mai a tagliarli [-( E poi mi diverto un sacco: puoi farli lisci, con i boccoli, coda, trecce, mezzacoda, fermagli, etc etc

Cara ti quotissimo.Spesso ho i capelli raccolti quando corro. Questione di comodità.Poi se questi maski ragionano col testosterone, BUON PER LORO!Comunque almeno ce l'hanno perchè in giro vedo tanta lessaggine...
Poetica(mente)

FrancescaSavonese ha scritto:
myristica ha scritto:Mh.. non capisco quali problemi comportino i capelli lunghi nella corsa.. molto peggio il nuoto, lì sì che si insozzano di cloro e bisogna lavarli sempre, ogni volta dopo lo sport e conseguentemente si rovinano anche molto..

Cara ti quotissimo.Spesso ho i capelli raccolti quando corro. Questione di comodità.Poi se questi maski ragionano col testosterone, BUON PER LORO!Comunque almeno ce l'hanno perchè in giro vedo tanta lessaggine...
Francesca, ti ADORO!!! :thumleft:
FrancescaSavonese

FrancescaSavonese ha scritto:
Francesca, ti ADORO!!! :thumleft:
Grazie, fa sempre piacere! :emb:
Poetica(mente)

myristica ha scritto:Personalmente, io lego i capelli con la coda e mille mollettine proprio perché voglio evitare che i capelli mi cadano sulla fronte sudata, e in questo modo anche dopo la corsa non si sporcano..
Sarà che quando corro sudo come un cinghiale :pig: e i capelli, che non sono né corti né lunghi, si inzuppano così tanto da non immaginare minimamente di lasciarli così senza lavarli [-X
Un bello shampoo più balsamo e tutto torna come nuovo.

:beer:
FrancescaSavonese

myristica ha scritto:Personalmente, io lego i capelli con la coda e mille mollettine proprio perché voglio evitare che i capelli mi cadano sulla fronte sudata, e in questo modo anche dopo la corsa non si sporcano..
Sarà che quando corro sudo come un cinghiale :pig: e i capelli, che non sono né corti né lunghi, si inzuppano così tanto da non immaginare minimamente di lasciarli così senza lavarli [-X
Un bello shampoo più balsamo e tutto torna come nuovo.

:beer:
Questa tua immagine del cinghiale sudato mi fa skiattare dal ridere...MOLTO POETICA!!!

Torna a “Bar del Forum”