Sono ormai otto giorni che seguo un percorso in mezzo al verde che mi permette di fare sia ripetute che lunghi, lontano dal traffico e con tanti altri podisti a condividere l'atmosfera.
Ma sono le pink con la coda quelle che mi fanno scordare che tra poco ho Berlino e che devo allenarmi come si deve !!!
E' uno spettacolo vederle muovere con quel cespuglio di capelli legati che sbanda vertiginosamente ... in moto perpetuo ...
stavo pensando , spero domenica alla mezza di monza di trovarmene davanti una di queste con una bella coda da guardare...se poi ha un passo come il mio o anche leggermente superiore..ancora meglio, potrei fare un tempo che non mi sognerei neanche !
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Mad Shark ha scritto:stavo pensando , spero domenica alla mezza di monza di trovarmene davanti una di queste con una bella coda da guardare...se poi ha un passo come il mio o anche leggermente superiore..ancora meglio, potrei fare un tempo che non mi sognerei neanche !
Accidenti, pensa che stasera avevo davanti una ragazza con la coda che faceva 5 e 30 a km, stando al mio Garmin. Ho lasciato perdere il mio ritmo gara che richiedeva ben altri ritmi, lasciando che Lei mi facesse strada per 8 km ...