alcool e doping.....vince720 ha scritto:Questi discorsi, son quelli che mi fan + paura nella preparazione della maratona. Come ovviare a tutto ciò?

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
alcool e doping.....vince720 ha scritto:Questi discorsi, son quelli che mi fan + paura nella preparazione della maratona. Come ovviare a tutto ciò?
Addirittura!!!DanieleCrestani ha scritto:alcool e doping.....vince720 ha scritto:Questi discorsi, son quelli che mi fan + paura nella preparazione della maratona. Come ovviare a tutto ciò?![]()
![]()
![]()
Non spaventarti, ho detto che io non sono portato alla maratona, mica son tutti come me per fortuna, magari tu sei l'opposto !vince720 ha scritto:Questi discorsi, son quelli che mi fan + paura nella preparazione della maratona. Come ovviare a tutto ciò?
Non devono farti paura, da un certo punto in poi nella maratona il fattore mentale entra prepotentemente in gioco; è un aspetto che devi allenare esattamente come fai con le gambe, il fiato, il cuore. Il fisico ti presenta un tuo limite e la tua motivazione ti spinge ad andare oltre.vince720 ha scritto:Questi discorsi, son quelli che mi fan + paura nella preparazione della maratona. Come ovviare a tutto ciò?
Lo scoprirò strada facendo e vi renderò partecipe. Anche se come filosofia di allenamento, io sono + propenso per la velocità che per la resistenza.Rocha ha scritto:Non spaventarti, ho detto che io non sono portato alla maratona, mica son tutti come me per fortuna, magari tu sei l'opposto !vince720 ha scritto:Questi discorsi, son quelli che mi fan + paura nella preparazione della maratona. Come ovviare a tutto ciò?
Io ho iniziato a 38 anni giusti ed ora ne ho quasi 42 però una piccola speranza per migliorare ancora di qualche secondo nella mezza ce l'hovince720 ha scritto: Dall'altra parte c'è che ho 38 anni e ho iniziato poco + di 2 anni fa, non so se sono arrivato già al limite o poco ci manca...
Vedremo.
Allenando anche la mente oltre al fisico.vince720 ha scritto:Questi discorsi, son quelli che mi fan + paura nella preparazione della maratona. Come ovviare a tutto ciò?