Infatti meno male che non si stirano,il napisan era in più da mettere come antibattericolumaca ha scritto:ma anche un coccolino qualunque.. un po' di ammorbidente e profuma tutto
(parola di una che fa uno stendino al giorno di panni da running, per fortuna non si stirano!!!)
kipsta...che puzza
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
spartan
- Top Runner
Re: kipsta...che puzza
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
edy
- Aspirante Ultramaratoneta
Ah, okspartan ha scritto:Ci metti un pò di napisan ed è molto meglio.edy ha scritto:Ho visto al supermercato che c'è un sapone liquido deox specifico per capi sportivi, dovrebbe avere un effetto antibatterico, mah?magari proverò a prenderlo.
Ci mancherebbe anche stirarlilumaca ha scritto:ma anche un coccolino qualunque.. un po' di ammorbidente e profuma tutto
(parola di una che fa uno stendino al giorno di panni da running, per fortuna non si stirano!!!)
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
-
lumaca
- Guru
bravissimo!!!
-
spartan
- Top Runner
Uguale anche se la maggiorparte delle volte fa tutto lei(sua scelta).edy ha scritto: ogni tanto mia moglie me li stende se in pausa pranzo mi dimenticoma cerco di essere autonomo almeno sull'abbigliamento sportivo
-
Henry_8
- Maratoneta
Io dai capi che perdono abbondante colore starei alla larga, il colore rilasciato è indice di pessime materie prime (pessimo mordente e pessimo colorante !!) e se si considera che sono spesso a contatto con la pelle e il sudore, tali sostanze poi penetrano attraverso di essa e se va bene si rischia solo eritemi e allergie.Gionni79 ha scritto:Ma parlando delle Kipsta....solo a me durante il lavaggio perdono un sacco di colore???
Ho comprato una maglia della Kispta nera a maniche corte e, odore a parte (cosa per me abbastanza sopportabile), ogni volta che la lavo (fortunatamente a mano) mi ritrovo con l'acqua nerissima!
L'ho già lavata e utilizzata 4/5 volte ma la cosa non cambia.....anche a voi capita??? Sbaglio qualcosa nel lavaggio?? (premetto che la lavo quasi a freddo con sapone di marsiglia...)
-
spartan
- Top Runner
Infatti no no meglio non rischiareHenry_8 ha scritto:se si considera che sono spesso a contatto con la pelle e il sudore, tali sostanze poi penetrano attraverso di essa e se va bene si rischia solo eritemi e allergie.
-
aka399
- Mezzofondista
per i possessori: ma a traspirazione come si comporta? pensavo (da mo ce ci penso) all'acquisto, eventualmente con cosa la abbinereste come 2 strato (sempre traspirante e sempre decathlon)?
-
igiul
- Top Runner
Io ne ho una simile, intima nera marchiata Kalenji che però è a girocollo basso, mi ci trovo benissimo ora.. ma ammetto che prima di indossarla l'ho messa a bagno TRE volte accorgendomi della perdita di colore
In qualità di cliente superaffezionato, ho anche scritto una mail alla Decathlon per lamentarmi della cosa, ovviamente mi hanno risposto offrendomi ogni disponibilità.. ma nel frattempo, avendo finito FINALMENTE di stingere ho deciso di cominciare ad usarla e mi ci trovo davvero bene.
Per la versione, più invernale, kIPSTA infatti ero deciso a prenderla BIANCA per non correre rischi.. il problema appunto è che pare che la gente se le mangi ste cavolo di maglie!
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015
MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015
MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
-
vince720
- Ultramaratoneta
Io metto la kipsta primo strato. Una maglia a manica lunga 2° strato (sempre decatlhon) e sopra una canotta o una maglia a mezze maniche, (sempre decatlhon). Se il tempo è piovoso o neve, al posto di quest'ultima metto l'antivento. stop
-
Lalla
- Ultramaratoneta
io l'ho già usata un paio di volte, mi sono trovata bene, non stinge, non puzza e soprattutto mi tiene al caldo (ovvero non mi fa correre a fare pipì dopo 2 minuti di corsa
)
@aka399: io sopra ho messo una tshirt Kalenji o l'anti vento/pioggia, però a Roma non fa mai tantissimo freddo!!
@aka399: io sopra ho messo una tshirt Kalenji o l'anti vento/pioggia, però a Roma non fa mai tantissimo freddo!!
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
P. Coelho