Ma dove abiti??? Qui ci sono in giro i pinguini col cappotto
ZEUS ha scritto:
Sicilia, provincia di Palermo esattamente a Balestrate, ogni mattina corro sulla strada a 200 mt dal mare
Ma come? Il meteo è una delle poche cose buone che abbiamo e ti lamenti? Per quanto mi riguarda, è bello correre sulla neve però alla lunga il cielo senza una nuvola e il calduccio del sole si fanno sentire!
Ciao compà oggi come hai ben visto c'è più freschetto, ieri un caldo che sembravamo nel mese di giugno, apparte le nuvole di colore giallo, rosso, fuxia, non si capiva com'era il cielo.
5k: 18'52" (Trapani pista del 25-10-2015) 10k: 38'45" (StraPalermo del 20-03-2016) 21k: 1h27'22" (Marsala del 01-12-2013)
1.3°C
Sta diventando sempre più difficile uscire di casa per correre, poi torno sempre soddisfatto, ma l'atto di vestirsi ed allontanarsi dal calduccio di casa è una tortura...
Oggi uno degli allenamenti più faticosi della mia vita da runner: 8 km, 6,5 dei quali fatti su una ciclabile con circa 15 cm di neve fresca e non battuta: ne ho avute piene le scatole a tenere una media di 6' 43" complessivi, ed ora ho le gambe di ghisa, una fatica muscolare davvero notevole. Non credevo che una seduta di allenamento sulla neve fosse così dura
Speriamo che serva! Comunque nel complesso mi sono divertito, lo scenario era magnifico
rogeraccio ha scritto:Oggi uno degli allenamenti più faticosi della mia vita da runner: 8 km, 6,5 dei quali fatti su una ciclabile con circa 15 cm di neve fresca e non battuta: ne ho avute piene le scatole a tenere una media di 6' 43" complessivi, ed ora ho le gambe di ghisa, una fatica muscolare davvero notevole. Non credevo che una seduta di allenamento sulla neve fosse così dura
Speriamo che serva! Comunque nel complesso mi sono divertito, lo scenario era magnifico
oggi ho provato a correre sul tapis dopo 3 giorni di stop...causa dolori ai tendini di achille...ho fatto 10 km a 14,1 km/h, in 42'40"...i dolori sono calati ma non spariti...domani osteopata che spero mi rimetta in sesto velocemente almeno per fare la mezza di gardaland di domenica...poi se sarà necessario da lunedi riposerò un pò...
rogeraccio ha scritto:Oggi uno degli allenamenti più faticosi della mia vita da runner: 8 km, 6,5 dei quali fatti su una ciclabile con circa 15 cm di neve fresca e non battuta: ne ho avute piene le scatole a tenere una media di 6' 43" complessivi, ed ora ho le gambe di ghisa, una fatica muscolare davvero notevole. Non credevo che una seduta di allenamento sulla neve fosse così dura
Neve
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!