NIKE Air PEGASUS +27

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

orzowei
Guru

Re: NIKE Air PEGASUS +27

Messaggio da orzowei »

COPION !! :mrgreen: (59,90 € ;) )
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
zanger
Novellino

Messaggio da zanger »

orzowei ha scritto:COPION !! :mrgreen: (59,90 € ;) )
:-" :-"
Ecco il mio blog: Run Zanger, Run!!!
out of the blue
Maratoneta

Messaggio da out of the blue »

Domandina: come calzano le Pegasus 27 (o magari le 28, per chi le ha già provate) rispetto ad altri modelli della stessa categoria (A3) ma di marche diverse? (Asics Stratus/Cumulus, Saucony Jazz 13/14 - Ride, Mizuno Fortis, Adidas Glide/CSH, etc.).

Come ampiezza dell'avampiede sono strettine come si sente dire in genere di Nike oppure no?

Grazie. :D
Para todos la luz. Para todos todo.
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

La larghezza della piante è la stessa delle Asics Stratus 3.
Sono leggermente più corte perchè la punta è più arrotondata rispetto alle Asics, ma non si avverte; puoi prenderla della stessa misura di Asics. :salut:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
out of the blue
Maratoneta

Messaggio da out of the blue »

Grazie :thumleft:

Quindi non sono così strette/fascianti come si legge(va)...

Altri feedback con altre A3 di altre marche?
Para todos la luz. Para todos todo.
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Sono appena appena più alte sulla caviglia (le confronto sempre con le Stratus 3) e di conseguenza sembra che fascino (grazie :mrgreen: ) di più.
La calzata è MOLTO simile, potrei dire uguale; sono invece molto diverse tra loro quando ci corri, tutta un'altra cosa.
Prima di prenderle ho provato anche le Lunarglide e quelle sì che fasciano molto il piede.
L'impressione che ho avuto è proprio che lo costringessero, e non mi sono visto a correrci una Maratona (per esempio, nel senso correre a lungo), motivo per cui ho preso le Pegasus.
:salut:
Blog
Aless
Novellino

Messaggio da Aless »

oramai è più di un mese che le ho prese e qualche km l'ho fatto... devo dire che per me sono ottime! i miei chiletti in più e la fascite plantare non si fanno sentire più di tanto, anche se forse avrei bisogno di un ancora maggiore sostegno nella zona mediale dell'arco
Nike Pegasus+ 27
vectigal
Aspirante Maratoneta

Messaggio da vectigal »

Io non ho trovato il giusto feeling con questa scarpa, le avevo prese senza provarle da maxisport ma poi ho ripiegato sulle jazz 14 della saucony che mi ha consigliato il mio spacciatore di fiducia e mi ci sono trovato stupendamente da subito...le pegasus le sto "risparmiando" cercando di addomesticarle camminandoci un po' la domenica...
Cristian |29 anni |175cmx69kg |"runner" da sempre ma costante da mai.
PB da novembre 2013 |5K: 22'12" |10K: 41'30" |21K: 01H31'50"| 42k: ---
Laziale
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Laziale »

Scusate ho temporeggiato a comprare le vomero5 su maxis. e nel frattempo mi hanno fregato la mia misura 8.5US.Avevo già provato dal deca la stessa taglia per essere sicuro di quello che compravo.... ](*,) ](*,)
Allora sarei intenzionato a "ripiegare" sulle pegasus+27.Dite che le 2 taglie coincidono???Ovvero se per me il 8,5Us della Vomero5 andava bene, l'8,5 Us delle pegasus sono uguale????
E' che dal deca hanno da provare solo le vomero mentre le pegasus non le hanno...
Quando non sai cosa fare...tu corri!!!!!
ventilitri
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ventilitri »

Ho le vomero 5, del 8.5 usa e mi sono molto comode, tanto che le prossime sarei tentato di prendere le 8 usa;

Le pegasus 27 del 9 mi erano immense, ho sbagliato l'acquisto (commessa troppo carina :pig: )

Provando le Pegasus al deca, ho visto che le 8.5 sono ok, ma le 8 assolutamente strette.

Morale: forse calzano più strette le Peg che le Vomero, almeno per me.
:beer:

Torna a “Nike”