oggi allenamento a sensazione,nel senso che non avevo voglia di correre allora ho preso e ho corso lungo un percorso
che non faccio mai quindi senza sapere quanto percoressi effettivamente,alla fine 55' minuti sicuramente ho fatto più di 10 km tra cui più di uno in sterrato per il resto ho cercato di mantenere un ritmo medio con qualche km corso più veloce,comunque soddisfatto.
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
ingpeo ha scritto:Fra poco mi infilo nella stradina lungofiume coperto dagli alberi, non vedo l'ora!
Previsto allenamento tranquillo, sarà così?
Fatto!
Gambe un po' stanche da domenica ma non pesanti E fiato che ha tenuto bene nonostante il caldo
Il percorso pieno di dossetti mi ha preso e fatto aumentare il ritmo, mi son proprio divertito! Poi, una volta tornato sull'asfalto ho rimesso la tranquilla marcia da crociera per l'ultimo km fino a casa.
In totale tre quarti d'ora. Rigenerato!
15 minuti di riscaldamento, altrettanti di esercizi propriocentrici, 5 allunghi, defaticamento.
Il tutto a piedi e torso nudi sull'erba del campo da golf. Felice come un bimbo.
D'ora in poi una volta a settimana vado là!
Foia ha scritto:Stasera ripetute 1200-1000-800-600-400 con velocità crescente da RM-1' a RM-1'25"Davvero dura, specialmente a causa dei 29 gradi
io ho ancora le gambe imballate...
Le gambe erano a posto.
Il 'motore' invece...
Ad un certo punto - nel recupero tra una serie e l'altra - ho chiesto ad una signora che annaffiava il giardino di darmi una bagnata col tubo dell'acqua.
Mi ha guardato con sguardo di compatimento e poi mi ha dato una bella annaffiata
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
Penultima sgambatina prima del Passatore....10k abbastanza "allegri" per dare una svegliatina alle gambe...domani "tagliando" dal fisioterapista, giovedì mattina ultima sgambatina e poi
claudio_c ha scritto:Penultima sgambatina prima del Passatore....10k abbastanza "allegri" per dare una svegliatina alle gambe...domani "tagliando" dal fisioterapista, giovedì mattina ultima sgambatina e poi
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!