Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Moran
Guru

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da Moran »

:quote: :quote: :quote: @shasha74

Buon venerdì 17 gente, in attesa dello yesweekend festeggiamo la fine della naja... ehm, delle alzatacce per il nostro Grantuking e iniziamo a incrociare le dita per la nostra HappyFra per domani.
(Tra parentesi: non è mica una brutta idea quella di organizzare le gare al sabato, poi si ha tutta la domenica per recuperare prima di tornare al lavoro... ok, su strada sarebbe più difficile chiudere al traffico di sabato che non di domenica, lo capisco).
Io oggi sto meglio, è iniziata la parabola discendente dell'infezione, non ho febbre e sopratutto non mi sembra più di mandare giù una sfera imbottita di chiodi sporgenti ogni volta che deglutisco. :mrgreen: Quindi praticamente guarito.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

In attesa dello yesweekend, vi invito ragazzi a seguire il mio canale youtube... vi svelerò i segreti per avere una barba pulita, pettinata e perchè no profumata. Adatto anche alle donne che vogliono sfoggiare una bella barba sintetica.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Ma buongiorno amici della notte!!!
First of all: EVVIVA CISKI!!! :cheerleader: EVVIVA BEPPO!!!! :cheerleader: EVVIVA MORAN!! :cheerleader:
quale modo migliore di festeggiare lavori nuovi e guarigioni con il momento più bramato, brasato, alcolizzato della settimanaaa:
:beer: YESSWEKKKEEEENDDD!!!! :beer:

E aloraaaaaa!!! @shasha74 HAHAHAHAHA! mi hai stesa amico :sbonk: :lol:
Intanto mi butto avanti col ringraziarvi tutti tutti tutti del pre-tifo, io mi sto già cag@ndo sotto per domani, sono in quel limbo di voglia assurda di farla e maledizioni interiori del perché mi sia iscritta e mi voglia infliggere cotanta sofferenza! :mrgreen: Sì perché la sofferenza è una certezza assoluta, spero di gestirmi bene col cibo e di riuscire a conservare energie per poter arrivare in fondo entro il tempo limite, possibilmente intera e capace di intendere e volere :stordita: comunque vedremo, il posto è strabello e me la voglio godere il più possibile :cheerleader:
@gandrea : mi spiace un sacco delle situa lavorativa e come ti hanno già scritto è una cosa che un po' dappertutto succede, concordo che fatto il tuo tutto il resto può andare tranquillamente a c@gare, prenditi il tuo tempo e fai le cosa che ti fanno stare bene :vicini:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

ma vai tranquilla.

HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Grazie Ludo, prima mi sparo il tuo video su yt della barba, così mi porta buono.. :mrgreen: io non ne ho però eh!! :culone:
edit: ah sì ho anche corso ieri, ben 5km su tapis mentre il diluvio imperversava!!
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

sto correndo anche io sul tapis ultimamente... mi fa fare risc così in palestra. molto diverso rispetto a correre su strada, è piu facile.

Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Buon week end a tutti e un in bocca al lupo alla nostra Wonder Francesca, io dovrei correre ma non so ancora quando.
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

In effetti... non ve l'ho detto... ho iniziato anch'io una nuova avventura lavorativa lunedì scorso. Mi ero stancato del lavoro sempre uguale, sempre le stesse manutenzioni da fare con tanti :pig: :pig: da tirare e nessuna soddisfazione né possibilità di imparare qualcosa di nuovo. Così a fine 2023 ho detto al mio capo che volevo cambiare completamente ambito. Il Gruppo conta circa 15.000 dipendenti quindi ci sono mansioni di tutti i tipi. Il capo l'ha comunicato al suo capo che non è stato per niente contento, ha pure provato a farmi sentire una 💩 in pieno stile "Bello bello"...

Fortunatamente ormai sono vaccinato, l'ho liquidato con un "Sì vabbè, andiamo avanti" :mrgreen: e così hanno avviato la burocrazia interna per trovarmi una nuova collocazione.
Con tutte le incognite del caso, perché di fatto è come cambiare azienda. Non sapevo dove mi avrebbero messo, quello che si dice un salto nel buio.
Le lungaggini burocratiche di un'azienza elefantiaca hanno tirato lungo fino a inizio maggio, da lunedì scorso sono diventato operativo su un gruppo dislocato in un'altra sede (lavoro da remoto).
Che dire... tutto nuovo, non conosco nulla... lo stress di ricominciare "da zero" a quasi 54 anni si fa sentire... ma come dice la donzella, devo solo trovare un nuovo equilibrio.
Quindi anche a phantom...
"In culo alla balena"
"Speriamo che non caghi"

Fine OT, si torna a parlare di corsa.
Oggi non corro.
Ultima modifica di phantomfh il 17 mag 2024, 13:15, modificato 4 volte in totale.
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@HappyFra si avete tutti ragione . Il fatto è che non è che sono li da 1 giorno ma da molto e improvvisamente situazione tutta ribaltata . Mi ero addormentato sul divano andato nel letto all'1 beh da quel momento avevo i pensieri e i nervi che mi ribollivano . ho continuato a girarmi nel letto senza prendere sonno fino alle 4 mentre nellatesta giavano pensieri di litigate . No così non so se vado avanti , vedo se passa l'incazzatura se no mi licenzio . DI sicuro da me non avranno piu le reverenze e sorrisini .

qua ancora tempo di melma . Ieri sera ne ha mollata giu a secchiate tuoni fulmini . stamattina va e viene il sole forse farà temporale .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

@gandrea io sono nella mia azienda da 16 anni, non è stato un passo facile (vedi post sopra). Con tutte le differenze del caso (ogni situazione è a sé), sono scelte difficili ma non ci si può rovinare la vita. Andrà come deve andare. E comunque la vita vera inizia dopo le 8 ore di lavoro.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”