Kormy74 ha scritto:200 ml di latte ps con caffè e mezzo cucchiaio di miele + 3 fette biscottate integrali con marmellata + 1 noce + 2 prugne secche
Che ne dite??
troppo poco...
poi latte e caffè insieme non è consigliabile...c'è una "reazione chimica" che allunga tempi di digestione
il latte poi in età adulta non serve a molto...
come già consigliato poi aumentare quota proteica
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
stamattina mi sono scofanata un bel pezzettone di pandoro che mia madre mi ha mandato su come avanzo dal Natale con appiccicato un foglietto "MANGIALO TU PRIMA CHE SCADE"
Alan ha scritto:Ora devo valutare varianti e cose magari da riuscire a preparare la sera per averle già li pronte la mattina!!!
La sera prima spesso mia mamma mi prepara un "finto" overnight porridge ( dico finto perché in realtà io lo cuocio anche, quando il vero overnight porridge é crudo ), cioè faccio cuocere 50gr di avena con acqua in proporzione 1:4 ( quindi 200gr di acqua ), per 2'30" al micronde. E poi mescolo con un vasetto di yogurt greco e un cucchiaino di cacao. Copro e metto in frigorifero. La mattina dopo ci aggiungo una banana e lo mangio freddo
She's a maniac, maniac at the show,
And she's dancing like she's never danced before “Your body can do it. It’s your mind you need to convince.”
Ottimo, lo proverò associando un pò di frutta e di pane integrale con la marmellata!!!
Di solito io mi faccio 1 litro di the al limone caldo che bevo poi durante la mattina al lavoro!! quindi per la tisana direi che sono apposto
Stamattina colazione con 1 frullato con una banana e latte. Più tardi ho mangiato 1 fetta biscottata integrale, e poi altre 2 con marmellata.
Sicuramente troppo poco, lo so, ma quando sono impegnata e anche un po' stanca come oggi mi dimentico quasi di mangiare...