Buonasera, per me stasera serata da ricordare.
Oggi giornata pesante al lavoro, torno a casa stanco e per la prima volta in queste ultime 3 settimane in cui le gambe hanno iniziato a girare molto bene mi pesa un po' uscire, quasi quasi me ne starei sul divano. Però non si può dai, martedì sera ripetute in pista, bisogna tener duro, Milano mi aspetta. Così dopo aver fatto cenare i bambini e messo loro il pigiama, condizione sine qua non per uscire con il benestare della dolce metà, si carica su garmin l'allenamento previsto dalla tabella 3km risc + 3x ( 3km RG-10 + 1km CL ) + 2km RG-10 + 1 km CL + def
Calzo per la seconda volta le nuove HOKA Mach rosse fiammanti e si parte
Per arrivare al campo di atletica 3 km esatti ai 4:42 dopo di che si inizia a fare sul serio
3 km 4.01 + 1 km 4:12
3 km 3:59 + 1 km 4:14
3 km 3:57 + 1 km 4.19
e fin qui stavo veramente bene spingevo ma senza esagerare, sotto controllo così gli ultimi 2km ho dato tutto e ho fatto
1 km 3:46
1 km 3:52
1 km recupero 4:12
me ne torno a casa tutto contento con altri 2 km scarsi ai 4:40
https://connect.garmin.com/modern/activity/2538834979
@allinclusive 20km 4:12 Fcmedia 158 quindi abbastanza bassa per i tempi fatti
Non ho mai corso così forte al martedì sera in pista, per quelli che sono i miei riferimenti.
Esattamente 4 martedì fa me ne tornavo dalla pista di atletica con la coda fra le gambe scrivendo il giorno dopo sul file Excel degli allenamenti "schifo, crollato finale" domani non vedo l'ora di aprire il file per scrivere "non poteva andare meglio, andato come un treno"
Mi scuso con chi è infortunato, o reduce da influenza o acciacchi vari, che sta faticando per trovare la forma, che leggendo della mia euforia mi può mandare a quel paese, sappiate che un mese fa non dico che stavo per mollare la corsa ma veramente ero molto giù perché non ne davo fuori.
Quindi forza, che sistemate le cose si ritorna a correre bene e divertirsi. E poi mi vengono in mente le parole di Yuri
"Un giorno forse capirò come funziona forma, fatica, stress ecc... "
volevo starmene sul divano perché ero stanco e ho corso come non avrei mai pensato