NOn è domani. Se esci tra le 22 e le 4 c'è il badge del sonnambulo... strano che in 14 anni di garmin io non l'abbia mai preso.

@phantomfh ma per caso questa mission inizia per V e finisce per ezia.... ?

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
NOn è domani. Se esci tra le 22 e le 4 c'è il badge del sonnambulo... strano che in 14 anni di garmin io non l'abbia mai preso.
Il mio non è un addio, è un arrivederci. Appena troverò il modo giusto (per me) di allenare corpo e mente andrò a prendermi quello che mi spettaLo conosci bene, ma non puoi spiegarlo.
Non lo conosci, ti sforzi, ma non puoi capirlo! L'unico modo per capirlo è viverlo. Attenzione però: se lo vivi la sua magia ti entrerà dentro e non ti mollerà più.
Quando sei lì su quei sentieri, quello che provi al suo cospetto è magia allo stato puro, sei catapultato in un altra dimensione, senti la sua presenza in ogni passo che fai. Nelle luminose e silenziose notti giureresti di averlo visto, sensazioni indescrivibili ai profani.
Passo dopo passo capisci che è lui che comanda, è lui che decide se diventerai un Gigante o no. A lui non importa se sei un top o uno dei tanti della pancia del gruppo, differenza lui non ne fa. Portagli rispetto e magari diventerà tuo amico, ma se provi a prenderlo in giro stanne certo che non la scamperai liscia.
Quello è solo un corollario, la missione è molto più grande e non ha a che fare con la corsa. Ma la corsa mi dà parte della forza di cui ho bisogno.ludovico_van ha scritto: ↑13 ago 2025, 20:16 @phantomfh ma per caso questa mission inizia per V e finisce per ezia.... ?![]()