Andare a correre... dopo lavoro 17

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 17

Messaggio da ludovico_van »

Beppogo ha scritto: 13 ago 2025, 19:36 Che badge c’è domani ?
:nonzo:
L’uscita con il sombrero ???
NOn è domani. Se esci tra le 22 e le 4 c'è il badge del sonnambulo... strano che in 14 anni di garmin io non l'abbia mai preso. :smoked:
@phantomfh ma per caso questa mission inizia per V e finisce per ezia.... ? :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Bagai buonasera.
Piano piano la situazione sta migliorando. Anche qua è ritornato il caldo, dovrei riprendere domani mattina. Nel weekend vado a trovare mia sorella in VdA e porterò la roba per correre sperando di usarla, fa più caldo la che qua.
Vi ufficializzo il DNS del TOR. Come già detto non ho la serenità mentale per farlo. Trovo più logico un DNS scelto oggettivamente e in modo sereno che un terzo DNF che porterebbe malumore, perché come scrissi tempo fa
Lo conosci bene, ma non puoi spiegarlo.
Non lo conosci, ti sforzi, ma non puoi capirlo! L'unico modo per capirlo è viverlo. Attenzione però: se lo vivi la sua magia ti entrerà dentro e non ti mollerà più.
Quando sei lì su quei sentieri, quello che provi al suo cospetto è magia allo stato puro, sei catapultato in un altra dimensione, senti la sua presenza in ogni passo che fai. Nelle luminose e silenziose notti giureresti di averlo visto, sensazioni indescrivibili ai profani.
Passo dopo passo capisci che è lui che comanda, è lui che decide se diventerai un Gigante o no. A lui non importa se sei un top o uno dei tanti della pancia del gruppo, differenza lui non ne fa. Portagli rispetto e magari diventerà tuo amico, ma se provi a prenderlo in giro stanne certo che non la scamperai liscia.
Il mio non è un addio, è un arrivederci. Appena troverò il modo giusto (per me) di allenare corpo e mente andrò a prendermi quello che mi spetta :rambo:

E visto che il TOR è in stand by già che ci sono torno alla normalità, la mia normalità, la mia :sbonk: : 05/10 mezza di Trecate per provare il RG ACDC, 19/10 maratona di Parma, 26/10 Trail del Casto 44km 2050D+ recupero iscrizione dello scorso anno annullata per maltempo, 16/11 maratona di Verona, 23/11 maratona di Torino e si chiude con la maratona di Reggio Emilia il 14/12.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

ludovico_van ha scritto: 13 ago 2025, 20:16 @phantomfh ma per caso questa mission inizia per V e finisce per ezia.... ? :smoked:
Quello è solo un corollario, la missione è molto più grande e non ha a che fare con la corsa. Ma la corsa mi dà parte della forza di cui ho bisogno.
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

Grande super Ciski. Allora ho in mente i soliti progetti super mega apocalittici che ovviamente andranno a schiantarsi contro una solida realtà (cioè che sono un pippone stratosferico). Ma il minimo mondiale è la partecipazione a RE, quindi ci vediamo là. Così ricomponiamo il trio con Shasha e faccio PB (ovviamente per scappare dalle :blah: :blah: :blah: del Shasha.. :mrgreen: )

Uscito stasera. Ok, son affidabili fino ad un certo punto, ma il termometro della macchina all'ombra segnava 37.
In programma 60 minuti CL, non uno di più non uno di meno. Obiettivo moribondo o giù di lì. Seeeeee... ho fatto un'esplosione al sesto km che manco una supernovae... anche perché ho sbagliato i calcoli dell'ombra. Pensavo di schivare il sole fino ad almeno il settimo chilometro e invece, mannaggia a lì mortacci miei, al quarto km, sbam... sole pieno.. ho dovuto camminare per un 500 metri, era davvero troppo..
Vabbè, comunque i 60 minuti li ho fatti, tiè a Caronte... :culone: anche se solo 9,3 km..
Buona serata, runnerz!
Corri! :D
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buonasera missionari caimani e trovatori di sogni!
Leggo post motivazionali e buone uscite tattiche, JJ, Ludo , Beppo, Phantomfh, Oruam e Freddyrunningj, in barba alla graticola meteo in cui siamo incappati! =D>
Un po’ di invidia per Valby che non arriva a 28 gradi (beato te, amico!!) e molto molto bene Moran che leggo agguerrito e con già un ottimo monte km di camminata, continua così :rambo:
Gandre abbi pazienza, fai due passetti avanti e uno indietro con ste robe, vedila che tanto con ste temperature non è che si riesca a fare poi sti gran allenamenti
Ottimo Grant, ci becchiamo sicuro in una o più occasioni delle gare che hai :wink:
Io nel frattempo ho montato mobili (leggasi massacrata che neanche dopo la LUT! :oops: ) e fatto due allenamenti in palestra più una corsa, solo 6Km ma con una trentina di gradi fatti stamattina tardi, mi ero illusa che il bel venticello stesse mitigando molto il calore invece ho preso una bella tranvata di caldo, credo che non ripeterò l’esperienza 8)
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@grantuking che programmino !
@HappyFra si putroppo è così ma anche piu di due passi indietro .. le uniche gare a cui puntavo le sto perdendo tutte quest'anno per infortuni ..

stasera ho fatto gli esercizi anche se nn avevo tanta voglia .. sudato come non mai . avevo un'asciugamano che alla fine era come stato messo nella lavatrice .. attualmente ci son ancora 28° con tanta umidità . bestiale .. gli esercizi non mi hanno dato problemi e nemmeno passare il rullo . domani provo a uscire verso le 9 . faccio na cosa breve e vediamo come va . forse stavolta è veramente da dargli contro così .. tanto il fisio non mi ha risposto sarà in ferie .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Matt21
Ultramaratoneta

Messaggio da Matt21 »

Per me oggi uscita base, uscito alle 19 per 13k lenti lenti a 5'34"/km di media finale e bpm comunque alti (139 di media) non tanto per la temperatura (32°C, nella norma) quanto per l'umidità sopra al 60%.

Domani mattina alle 8:04 in programma 18k trallallero, ma vado in città per stare un po' all'ombra.

@Valby per la mezza del 14/9 a Copenhagen che temperatura posso aspettarmi? Qualcosa tra i 10° e i 15°C?
HM 1h33'35" (Pisa '22) | M 3h54'34" (Paris '25)
Valby Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Valby »

@Matt21 tra I 12 e I 18.
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
Matt21
Ultramaratoneta

Messaggio da Matt21 »

Ottimo direi
HM 1h33'35" (Pisa '22) | M 3h54'34" (Paris '25)
Valby Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Valby »

Sì finora tranne un anno le condizioni sono state perfette. Speriamo bene anche quest’anno! Così poi organizziamo il raduno del forum in Danimarca che @ludovico_van non aspetta altro!
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”