Se il male al ginocchio non passasse in 2/3 giorni meglio non sottovalutarlo
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
A volte è meglio fermarsi se il nostro corpo ci invia segnali di sofferenza, vedi mal di testa anomali, che per esempio a me vengono proprio quando sono stanco effettivamente. Poi una volta recuperate le energie e la voglia di correre tutto è più semplice, anche convivere con un male articolare, sempre che non sia qualcosa di serio per cui bisognerebbe approfondire la diagnosi.Grazie Jena! Sono stanca più che in un momento di stanca. E cmq stare ferma una settimana mi ha fatto (spero) bene al ginocchio ma in generale mi sento appesantita e mi fa male la testa...da quando corro il mal di testa è molto raro, motivo sufficiente per correre per sempre.
(Verità: io sono una scioperata, il pomeriggio sono sempre libera e, tendenzialmente, cazzeggio spudoratamente. Lo so, beata me. Quando mi capitano delle settimane piene, mi sentro stravolta![]()
![]()
).
Domani mattina cmq faccio una corsetta piano piano, almeno 5 km, mi sembra il minimo sindacale, o 8 se mi sento meglio. Settimana prossima invece dovrebbe essere quello di scarico, anche se queste ultime settimane non mi sono caricata affatto.