Però ho comprato il libro del project cross athlet... Magari a leggerlo mi vien voglia di provare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Di Alain Riccaldi. Fammi sapere le tue impressioni, ero interessato anche io al suo libro.shaitan ha scritto:Non mi piace il kipping, le alzate olimpiche e usare le powerlift con metodi come AMRAP o EMOM quindi parto un po' male con il crossfit
Però ho comprato il libro del project cross athlet... Magari a leggerlo mi vien voglia di provare
Omarino è la mia home gym! La stessa ed in più ho implementato con una panca e rack oltre alla sbarra. Infatti non ho mai abbandonato completamente l'allenamento in home gym, ma nonostante i miei quasi 44anni, ti assicuro che il CrossFit ti prende tantissimo. Soprattutto quanto vedi notevolmente migliorate le tue prestazioni fisiche atletiche,in forza agilità velocità. Il bello poi è quando dai la merda a ragazzini che hanno la metà dei tuoi anniOmarino78 ha scritto:Io prima avevo questo a casa:
Era più tanto il tempo che passavo a spolverarlo che quello che lo utilizzavo per allenarmi. Purtroppo quando sei a casa c'è sempre qualcos'altro da fare![]()
Quindi, per me, palestra tutta la vita. Anche spendendo un po di più.
Discorso crossfit: non mi piace. Non ho più 20 anni e passare 3/4 d'ora a darci dentro come un dannato/esaltato (purtroppo ho visto che si tende ad estremizzare il discorso) non fa più per me...