aroldo74 ha scritto:Una di questi pomeriggi fammi un fischio che lo facciamo assieme il lento....:stevec76 ha scritto:....E anche questa volta non ho fatto il lento....

Ti scrivo in pvt così ci mettiamo d'accordo!

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
aroldo74 ha scritto:Una di questi pomeriggi fammi un fischio che lo facciamo assieme il lento....:stevec76 ha scritto:....E anche questa volta non ho fatto il lento....
Capita, capita ...uryens76 ha scritto:
eheheheheh!
Magari però se il tipo era così fresco, poteva evitare di sfruttare la tua scia e farti lui da lepre!
stevec76 ha scritto:
Quello che dico io!!!!!![]()
Franz87 ha scritto:Allenamento da dimenticare stamattina! Avevo poco tempo e appena partito ancora non sapevo se correre per un ora completa o fermarmi a 10 km per cui accendo il garmin e parto stupidamente subito a 4'30" @ km.RISULTATO = le gambe sono durissime e intorno al 6° km inizio a sentire dolore alla caviglia destra (tendine d'Achille forse?) finchè sono costretto a rallentare e fare qualche metro camminando.. Il dolore sembra attenuarsi e dopo un po' sento solo fastidio per cui riesco a finire i 10 km senza problemi ma con un tempo da dimenticare, 46'56". Faccio qualche esercizio di stretching ma tornato a casa il dolore è ancora lì: spero di non essermi giocato la settimana!
La lezione di oggi quindi è questa: Se non hai tempo di fare un allenamento come Dio comanda, meglio stare a casa anzichè fare cag.....te!
ahahaha, durante l'ultima gara io ho sfruttato praticamente dal primo metro il lavoro di uno che andava forte.Joe Mestizia ha scritto:Io comunque in situazioni del genere mi volto e dico sorridendo alla persona "o, se ne hai di più passa pure, eh?".
Spesso funziona nel senso che la persona capisce che ci si può anche dare il cambio, pasa avanti e mi traina per un po'.
Beh, aveva ragione lui, non credi?klarence ha scritto: Alla fine lui mi ha detto 'oh dai, vai anche tu avanti che se ci si aiuta si va più forte'.
Io volevo fare il furbo, ma a 500 metri dal traguardo è partita una sorta di volata e mi ha battuto.
Si, ma in quel momento mi ero fatto prendere dall'agonismo misto a stronzagine e mi son detto : 'ha un ottimo passo, è un buon riferimento... e mi fa risparmiare qualche energia mentale e soprattutto fisica, visto che mi copre dal vento'.Joe Mestizia ha scritto: Beh, aveva ragione lui, non credi?![]()
Joe