@suso anche il mio fisio mi ha consigliato di non usare hoka,almeno quelle tipo clifton,troppo alte per il mio modo di correre,mezzo supinatore...infatti l’altro ieri ho preso una mezza storta e mi e’ gonfiata la caviglia...meglio con clayton2,piu’ basse e da spinta...
@tafaz forza e coraggio,hai fatto una preparazione monstre,pb in mezza,ottimi lunghi,un 3000 a bomba,un allenamento tosto in mezzo alla neve,logico che ora il tuo fisico ti chieda di rifiatare...l’ultimo lungo io lo farei conservativo e poi andrei a lavorare sulla brillantezza,pochi km ma veloci...il sub3h te lo meriti alla grande,ma la maratona non regala nulla,te lo devi andare a prendere
@poco spero non sia nulla di grave,rimettiti presto miraccomando
per me invece anche oggi giornata di bigiornaliero,stamattina 10km molto blandi in compagnia di un amica,lei ritmo maratona io easy run,mi ha dato una grossa mano perche’ non stando ancora bene di testa non devo mollare e correre con qualcuno a fianco mi aiuta tantissimo...oggi pome 13km sempre in compagnia di una amico,andatura piu’ veloce,sensazioni migliori,la respirazione migliora anche se ancora lontana da accettabile,tossisco parecchio e ogni tanto sputacchio qua e la

...ho molto apprezzato il drop zero delle one 3.0 dell’altra,scarpa bassa,molto spaziosa in avampiede,ho sentito lavorare bene la caviglia e spinta totalmente in avampiede,assolutamente promossa...che sia la marca per il mio futuro??