Andare a correre... dopo lavoro 14
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Beppogo
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 14
La nostra Wonder Francesca sta affrontando la prima salita, la più dura (più di mille metri di dislivello tutti di un botto) è ha metà classifica, poco dopo lo scollinamento c’è il primo riferimento, dai ! dai ! dai !
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
phantomfh
- Guru

Le top runner hanno passato il primo rifornimento Pernici.
Un nutrito gruppo di dopolavoristi con le bandiere sventolanti aspetta il passaggio della nostra Fra!
Ultima modifica di phantomfh il 18 mag 2024, 12:55, modificato 1 volta in totale.
-
Beppogo
- Top Runner
Dovrebbe arrivare al rifornimento tra una ventina di minuti 
-
phantomfh
- Guru
Passata a Pernici! La salita peggiore è alle spalle.
Ora c'è una lunga discesa fino al successivo rifornimento con cancello orario 15:15
Ora c'è una lunga discesa fino al successivo rifornimento con cancello orario 15:15
-
Beppogo
- Top Runner
Dai @HappyFra brava, il primo obbiettivo superato, adesso concentrata in discesa e prossimo obbiettivo il cancello

-
gandrea
- Top Runner
intanto forza @HappyFra
Io son uscito stamattina sul tardi causa impegni casalinghi . Il garmin era morto , si era acceso nella sua scatola e non me ne ero accorto . 0% batteria . corso avviando strava dal cell quindi a parte le indicazioni vocali dei km non potevo vedere altro . Cercato di andare piano ma ovviamente non ho rispettato la cosa . andato pianino ma non come volevo . fatto 2km e qualcosa riscaldamento poi un 5km di fila . 6.20 6.01 6.11 6.06 5.46 poi ho camminato 1km il sole mi prendeva a sberle erano le 12 passate .. poi altri 2km 6.11 5.39 . camminato un 500m e concluso 8.16 5.02
12.06 km 1:29:24 7:25 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/15453615151
Strava dice 12,05 km 1:20:50 6:42 /km non capisco la differenza , esportata da li e caricata su garmin . dice tempo in movimento forse non tiene conto del momento in cui mi son fermato a fare esercizi di riscaldamento
Cmq oggi con la testa non ci stavo . cioè avevo i pensieri nervosi del lavoro e nella mia testa stavo baruffando . Bestemmiavo anche per strada oltre a respirare . Quando mi incavolavo acceleravo
Ora sto calmo fino a dopo la visita sportiva .
Io son uscito stamattina sul tardi causa impegni casalinghi . Il garmin era morto , si era acceso nella sua scatola e non me ne ero accorto . 0% batteria . corso avviando strava dal cell quindi a parte le indicazioni vocali dei km non potevo vedere altro . Cercato di andare piano ma ovviamente non ho rispettato la cosa . andato pianino ma non come volevo . fatto 2km e qualcosa riscaldamento poi un 5km di fila . 6.20 6.01 6.11 6.06 5.46 poi ho camminato 1km il sole mi prendeva a sberle erano le 12 passate .. poi altri 2km 6.11 5.39 . camminato un 500m e concluso 8.16 5.02
12.06 km 1:29:24 7:25 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/15453615151
Strava dice 12,05 km 1:20:50 6:42 /km non capisco la differenza , esportata da li e caricata su garmin . dice tempo in movimento forse non tiene conto del momento in cui mi son fermato a fare esercizi di riscaldamento
Cmq oggi con la testa non ci stavo . cioè avevo i pensieri nervosi del lavoro e nella mia testa stavo baruffando . Bestemmiavo anche per strada oltre a respirare . Quando mi incavolavo acceleravo
Ora sto calmo fino a dopo la visita sportiva .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Valby
Donatore
- Guru
Ciao raga sono stato evocato e come uno spirito rispondo. Sono stato molto impegnato non sul fronte della corsa perché sto cercando di riprendermi ma sto preso lavorativanente e ho aperto un paio di progetti extra lavorativi (ho il problema che non riesco a stare fermo e se non corro con le gambe corro con la testa
)
Ma questa non è una buona scusa per non farmi sentire su questo sito quindi chiedo venia!!!
Ma questa non è una buona scusa per non farmi sentire su questo sito quindi chiedo venia!!!
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
-
Beppogo
- Top Runner
Happy “meraviglia” Fra passata comunque dal cancello, dovrebbe essere ancora in gara !!!
@phantomfh sai qualcosa ???
Se del caso vai Francesca !!!
@phantomfh sai qualcosa ???
Se del caso vai Francesca !!!
-
ludovico_van
- Top Runner
Pensa che una volta l'ho postata anche io su questo thread... rocker una delle loro canzoni più vecchie. Ma bellissima.
Ad un certo punto dice se non sbaglio:
"... loser, boozer, i'm a rock n rolling man!"
Ad un certo punto dice se non sbaglio:
"... loser, boozer, i'm a rock n rolling man!"
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
phantomfh
- Guru
Non la vedo più in classifica, forse è un problema della diretta live. WonderFra, aspettiamo notizie quando potrai.
E comunque queste donne, diciamolo, hanno una marcia in più. Forza bionda!

E comunque queste donne, diciamolo, hanno una marcia in più. Forza bionda!