aroldo74 ha scritto:Questo pomeriggio 15,05 Km in 1:06'06". Passo medio 5'03"/Km.

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
aroldo74 ha scritto:Questo pomeriggio 15,05 Km in 1:06'06". Passo medio 5'03"/Km.
Chiedo perdonoEugeRambler ha scritto:aroldo74 ha scritto:Questo pomeriggio 15,05 Km in 1:06'06". Passo medio 5'03"/Km.1:16'?
aroldo74 ha scritto:Chiedo perdonoEugeRambler ha scritto:1:16'?
![]()
.
![]()
13,05 Km in 1:06'06"
cosa non si fa per una mangiata ..... col condonoaroldo74 ha scritto:Chiedo perdonoEugeRambler ha scritto:1:16'?
![]()
.
![]()
13,05 Km in 1:06'06"
ZavorraMarcelloS. ha scritto:Settimana da 5 allenamenti e la mia autotabella oggi prevedeva uscita di sgranchimento gambe post lungo di ieri.
H.20.45, sereno, 1°, è inverno. Freddo!!!!! Magliettina leggera a maniche lunghe e pantaloni 3/4... e freddo!
Meglio sicuramente questo della pioggia... ma io odio questo climaaaaa!
![]()
Gambe durette dopo ieri (ma al lunedì sera le ho spesso indurite dopo le performance domenicali lunghe) e ritmo lenterrimo. Avevo pure fame ed ero poco brillante, pur facendo (ovviamente) poca fatica. Media sopra a 5'30'' e in totale 6 km in poco più di 33'. Vabbè, era questo il programma.
Domani relax, mercoledì medio e giovedì torno in pista dopo oltre due mesi!!!![]()
![]()
Oggi, con 13 km, il buono é stato di 947 Kcal.juanni ha scritto: cosa non si fa per una mangiata ..... col condono![]()
Wow la pista!MarcelloS. ha scritto:.......e giovedì torno in pista dopo oltre due mesi!!!......
Mi piacerebbe esserci per usufruire di uno dei miei "buoni".juanni ha scritto: ho sicuramente recuperato nelle successive due ore in piazza al paese con degustazione di polenta e "petza cundida" (carne aromatizzata per salsiccia).
domani si replica con degustazioni di "cixiri" e "fa' a buddiu cun croxiou de procu" (ceci e fave secche bollite con cotenna di maiale).....