maxambro ha scritto:
confermo...cita la soluzione di un bug che fermava il battito a 66bpm...mai successo!
Io sono uno dei "fortunati" che ha il battito fisso a 66bpm. L'aggiornamento non mi ha risolto il problema, sto pensando ad un reset del dispositivo. Qualcuno sa come si fa? Grazie in anticipo
Dammi indirizzo mail ti giro procedura. L ho fatto settimana scorsa.
maxambro ha scritto:
confermo...cita la soluzione di un bug che fermava il battito a 66bpm...mai successo!
Io sono uno dei "fortunati" che ha il battito fisso a 66bpm. L'aggiornamento non mi ha risolto il problema, sto pensando ad un reset del dispositivo. Qualcuno sa come si fa? Grazie in anticipo
Trovi la procedura qualche pagina indietro riportata da me. Non la ripeto qui a memoria per non sbagliare.
E inconcepibile che un prodotto del genere non sia curato sulle applicazioni Smart. Sulle recensioni di Apple Store, le valutazioni medie sono una stella! Le avessi lette prima non l'avrei comprato. Spero vivamente che mi cambino il prodotto, bello, ma guastato dal superficiale sviluppo della connettività e della app.
Non ho capito a cosa ti riferisci.
Parli di Apple Store, quindi presumo tu stia puntando il dito contro l'app Garmin Connect Mobile.
Se il problema per te è l'applicazione, non è questione di Forerunner 235, il problema ce l'avresti con qualsiasi dispositivo che dialoga in quel modo.
Noto anche una netta differenza tra ios e Android:
ios 624 recensioni voto medio 2
android 36000 recensioni voto medio 3,5
Bhe' ma l'app è garmin! Come si fa a fare uscire un prodotto senza le dovute interfacce! Non mi consola che sia un problema diffuso. Peggio ancora.
Comunque, domani farò le dovute rimostranze al rivenditore e all'assistenza, ma se non risolvono tutto faro' un reso.
Certo che è Garmin.
Obiettavo il fatto che sembrava stessi dando colpa al 235 per i problemi. Le stesse ci sono anche sul 225 o comunque su quelli che dialogano via bluetooth.
Che poi, a dirla tutta, non capisco quali siano le problematiche. Probabilmente su ios i problemi sono frequenti e io non li riscontro perché uso Android.
Il negoziante ci può far poco, e Garmin, a parer mio, non ha da risolvere, perché la gente l'app la sta usando.
Che poi possa far meglio, nessuno dice il contrario, ma i servizi essenziali funzionano.
A meno che ci sia un problema nel tuo 235, allora la sostituzione è legittima
Beh un attimo, se l'app non sincronizza secondo me è motivo valido per chiedere il rimborso. Tu mi hai venduto un prodotto dicendomi che potevo sincronizzarlo in quel modo e magari io l'ho comprato per quello...
Ripeto SE non sincronizza.
Altro è invece che l'app sia brutta con poche funzioni etc. Anche quella per Android è tutt'altro che perfetta (vedi allenamenti). Però lì uno può certo lamentarsi ma non chiedere un rimborso (cmq c'è il sito GC etc). Ma se non sincronizza ed è pubblicizzata questa feature sul modello, beh...
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta 5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22) 21k 1h23.23(Roma Ostia '22) 42k 2h58.47 (Milano '22) 6h 70.4km (Grosseto '24)
Esatto. La mancata sincronizzazione e' un grave difetto e come tale o è risolvibile o non è rispettato il servizio compreso nell'acquisto dell'orologio. Pertanto pretenderò il rimborso anche perché non sono interessato ad altri modelli.
Non so quanti utenti ci siano con il fr235 e ios... immagino non sia l'unico ma neanche tantissimi
Però sai nei vari firmware spesso leggo fix Bluetooth etc. Anche recentemente con il 225 che a me ha sempre sincronizzato benissimo. Ne deduco che le variabili siano molte (bluetooth del device con cui sincronizzi, firmware del bt, versione di ios/android etc) per cui non mi sentirei di asserire con sicurezza il sillogismo "a altri funziona ergo è l'orologio buggato e non l'app"...
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta 5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22) 21k 1h23.23(Roma Ostia '22) 42k 2h58.47 (Milano '22) 6h 70.4km (Grosseto '24)