Lo vedi un poβ lΓ¨ggerΓ² il mio dello che hai scelto.
Le linee guida ti daranno piΓΉ informazioni in merito.
Basta cercare come scegliere un tapis roulant su google e il problema Γ¨ risolto.
Io ho fatto così per fare più in fretta altrimenti nn trovi più nulla se attendi la risposta di qualche esperto ammesso che ci sia su questo forum!
Saluti.
Blade ha scritto: β17 nov 2020, 11:28
Lo vedi un poβ lΓ¨ggerΓ² il mio dello che hai scelto.
???
Blade ha scritto: β17 nov 2020, 11:28Le linee guida ti daranno piΓΉ informazioni in merito.
Scusa, quali?
Blade ha scritto: β17 nov 2020, 11:28Basta cercare come scegliere un tapis roulant su google e il problema Γ¨ risolto.
Come la fai facile.. e secondo te non ho fatto ricerche in rete prima di registrarmi appositamente a questo forum e cercare qualche info anche qui?
Blade ha scritto: β17 nov 2020, 11:28Io ho fatto cosΓ¬ per fare piΓΉ in fretta altrimenti nn trovi piΓΉ nulla se attendi la risposta di qualche esperto ammesso che ci sia su questo forum!
Saluti.
Beh, io non ho fretta di acquistare, se devo spendere una certa cifra preferisco prima essere abbastanza sicuro della scelta che ho fatto, piuttosto che pentirmene dopo.
Buongiorno, sicuramente siete piΓΉ informati di me , ma il 27 novembre per il BF ci saranno sconti su vari siti online per acquistare un tapis nuovo ???? Grazie
Salve,
riprendendo la mia richiesta sul Toorx Trx3000, ma ho visto che sarΓ disponibile da gennaio 2021, cosa ne pensate del Toorx Trx100 o del TRX200? Contando che vorrei utilizzarlo con Kinomap.
Grazie
Andrea
Io ho comprato il TRX200 esattamente un anno fa in occasione del black friday.
Mi trovo molto bene, ci ho fatto piΓΉ di 1000 km ma non ho la chiavetta per usare Kinomap. Mentre corro ascolto musica o guardo un film sul tablet
filcarl ha scritto: β19 nov 2020, 17:51
Io ho comprato il TRX200 esattamente un anno fa in occasione del black friday.
Mi trovo molto bene, ci ho fatto piΓΉ di 1000 km ma non ho la chiavetta per usare Kinomap. Mentre corro ascolto musica o guardo un film sul tablet
Grazie mi sembrano equivalenti per le mie esigenze.