[DISCUSSIONE UFFICIALE] Tapis Roulant

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

fade runner
Novellino

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Tapis Roulant

Messaggio da fade runner »

Blade ha scritto: ↑16 nov 2020, 18:04 Prendi il YM tap 160 lo trovi in offerta a 649€
Edit .....
Ciao, scusa ma tu non hai chiesto prima un suggerimento proprio per cosa acquistare?

Comunque Γ¨ fuori budget, non mi sembra tanto piΓΉ potente dell'altro, la pedana non Γ¨ piΓΉ larga e anche se pieghevole non Γ¨ salva-spazio... :nonzo:
Blade
Novellino

Messaggio da Blade »

Lo vedi un po’ lΓ¨ggerΓ² il mio dello che hai scelto.
Le linee guida ti daranno piΓΉ informazioni in merito.
Basta cercare come scegliere un tapis roulant su google e il problema Γ¨ risolto.
Io ho fatto così per fare più in fretta altrimenti nn trovi più nulla se attendi la risposta di qualche esperto ammesso che ci sia su questo forum!
Saluti.
fade runner
Novellino

Messaggio da fade runner »

Blade ha scritto: ↑17 nov 2020, 11:28 Lo vedi un po’ lΓ¨ggerΓ² il mio dello che hai scelto.
???
Blade ha scritto: ↑17 nov 2020, 11:28Le linee guida ti daranno piΓΉ informazioni in merito.
Scusa, quali?
Blade ha scritto: ↑17 nov 2020, 11:28Basta cercare come scegliere un tapis roulant su google e il problema Γ¨ risolto.
Come la fai facile.. e secondo te non ho fatto ricerche in rete prima di registrarmi appositamente a questo forum e cercare qualche info anche qui? :mrgreen:
Blade ha scritto: ↑17 nov 2020, 11:28Io ho fatto cosΓ¬ per fare piΓΉ in fretta altrimenti nn trovi piΓΉ nulla se attendi la risposta di qualche esperto ammesso che ci sia su questo forum!
Saluti.
Beh, io non ho fretta di acquistare, se devo spendere una certa cifra preferisco prima essere abbastanza sicuro della scelta che ho fatto, piuttosto che pentirmene dopo.
Mauri59
Mezzofondista
LocalitΓ : Sarzana SP

Messaggio da Mauri59 »

Buongiorno, sicuramente siete piΓΉ informati di me , ma il 27 novembre per il BF ci saranno sconti su vari siti online per acquistare un tapis nuovo ???? Grazie
codenathan
Novellino

Messaggio da codenathan »

Salve,
riprendendo la mia richiesta sul Toorx Trx3000, ma ho visto che sarΓ  disponibile da gennaio 2021, cosa ne pensate del Toorx Trx100 o del TRX200? Contando che vorrei utilizzarlo con Kinomap.
Grazie
Andrea
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Hystrix »

Mi sembrano entrambi molto validi, non saprei quale consigliarti tra i due, sinceramente
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
filcarl
Maratoneta
LocalitΓ : Robecchetto con Induno - MI

Messaggio da filcarl »

Io ho comprato il TRX200 esattamente un anno fa in occasione del black friday.
Mi trovo molto bene, ci ho fatto piΓΉ di 1000 km ma non ho la chiavetta per usare Kinomap. Mentre corro ascolto musica o guardo un film sul tablet :-)
Filippo
codenathan
Novellino

filcarl ha scritto: ↑19 nov 2020, 17:51 Io ho comprato il TRX200 esattamente un anno fa in occasione del black friday.
Mi trovo molto bene, ci ho fatto piΓΉ di 1000 km ma non ho la chiavetta per usare Kinomap. Mentre corro ascolto musica o guardo un film sul tablet :-)
Grazie mi sembrano equivalenti per le mie esigenze.

Grazie
Un saluto
Andrea
codenathan
Novellino

E di questo cosa mi dite? HORIZON FITNESS ELITE T7.1 in pratica Γ¨ uno dei pochi che Γ¨ disponibile all'acquisto online di questa fascia di prezzo
PabloAimar87
Novellino

Messaggio da PabloAimar87 »

Salve ragazzi, dopo alcune peripezie per portarlo al primo piano ho finalmente montato il Fassi Sport T90 club e volevo condividere con voi le mie prime impressioni. L'ho provato una decina di minuti a 12-13 km orari e devo dire che mi sembra un prodotto molto valido: relativamente silenzioso e molto stabile, il motore sembrava andasse in modalitΓ  crociera, dovrebbe reggere tranquillamente miei 70 kg in corsa. In questi giorni lo proverΓ² con una sessione di allenamento completa. A livello costruttivo mi sembra un prodotto di fascia medio/alta, non sfigura rispetto a tapis roulant provati in varie palestre. Gli unici inconvenienti sono la mancanza del Bluetooth e del lato smart e che non supporta fasce cardio per il battito cardiaco. Sono svantaggi che giΓ  conoscevo ma che per me hanno poca importanza perchΓ© uso la fascia garmin collegata all'garmin forerunner. Le corse virtuali e simulate tramite app non mi interessano. Ad ogni modo per chi ha spazio a sufficienza credo che sia un prodotto da tenere in considerazione assieme ad altre Marche come toorx, jk fitness e simili.
PB 10k: 42'10' - Trofeo cittΓ  di Telesia 2017
PB 21k: 1h36'50'' - Agropoli Half Marathon 2017

Torna a β€œAccessori”