MadSeason ha scritto:Pensa che la politica di Busto è quella di non mettere nemmeno premi in denaro, così da evitare Kenyani Etiopi o top runner vari. Solo premi in natura.
Ecco anche perchè i tempi dei vincitori non siano così eccellenti rispetto ad altre mezze con percorso veloce.:
Certe gare (non so se non agonistiche o altro) non prevedono premi in denaro.
Ci sono diverse gare (non quelle che fa Bark dove ci sono ricchi premi) dove li travestono da Buoni Benzina.
Fabry72 ha scritto:Eh si trenino molto nutrito
Ma voi come pensate sia meglio impostare il ritmo per chi è in media sull' 1.40 e cerca di avvicinarsi il più possibile all'1.35?
Seguire il pacer del 1.45 e poi cercare di allungare oppure partire con il pacer dell'1.30 cercando di mettere da parte il più possibile fino a sganciarsi proseguendo poi con il ritrmo dell'ora e 40?.... non so cosa fare
Hai un po' le idee confuse.
Comunque o fai come dice Bark (cioè parti a 4.40) oppure ti attacchi ad Espresso che farà 1h37m.
Ultima modifica di daniloge il 27 ott 2014, 16:21, modificato 1 volta in totale.
daniloge ha scritto:Hai un po' le idee confuse.
Comunque o fai come dice Bark (cioè parti a 4.40) oppure ti attacchi ad Espresso che farà 1h37m.
Ho già risolto... mi era sfuggito il fatto che c'è il pacer anche dell' 1.40
Parto con lui e poi come suggerito dagli altri ragazzi tento una prima progressione al 7°K ed una seconda al 14°, se mi riescono conto di finire a 1.36/1.37
Abbandonata l'idea di partire a razzo nella prima metà per vivere di conserva nella seconda.
Ciao a tutti, mi faccio nuovamente portavoce della San Marco (società organizzatrice della gara e mia prossima società) per segnalare a Filo che "come logistica non lontano dalla partenza ci sono hotel Mazzini ed hortensia, sono due hotel alla buona ma logisticamente ok
Per il pettorale se arriva tardi vediamo di trovare il modo di tenerlo via
Visto che siete in tanti possiamo anche magari prepararvi uno scatolone coi pacchi gara, però dovete fare un responsabile che ritira per tutti e se li smazza poi lui
I premi in denaro sono stati tolti per privilegiare gli amatori premiando i primi dieci di categoria ogni 5 anni
Sarebbe bello che faceste una foto di gruppo del forum se vi organizzate trovo il modo di farvela fare magari davanti alla linea di partenza o se possibile davanti al tabellone delle premiazioni" poi venitemi a dire che non ascoltano e si fanno carico delle nostre esigenze. Meglio di così... dai ora ci tocca solo correre ognuno alla ricerca del proprio PB. Al di là di un percorso agevole a Busto si fanno sempre dei gran tempi perché ognuno di noi é trattato come in altre gare trattano solo i Top Runner, ecco la vera differenza rispetto alle altre mezza in giro per l'Italia.
Sul ritiro di massa non avevo pensato, va ragionato.
Io, finché si tratta di ritirare quei 3-4 "lontani" (Filo, Bisa & Co.) ce la faccio, però di più fatico, perché al mattino ho in macchina Filo e famiglia con relativi borsoni (anche mia moglie corre). In più probabilmente ho anche Danilo che aveva detto di voler venire da casa mia in auto.
Però penso che chi è in zona abbia già preventivato di ritirare autonomamente il pettorale.