Maratonina di Busto Arsizio (VA) - 09/11/2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
Maratonina di Busto Arsizio (VA) - 09/11/2014
Eccoci qui, sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla mezza maratona più veloce del Nord Italia
Ed è anche la maratonina di casa per me
Il prezzo è in aumento rispetto allo scorso anno (era 20€) e siamo passati a 22€, però hanno tenuto la stessa quota fino al 2 Novembre.
Consiglio personale, iscrivetevi appena possibile, perchè da anni chiudono le iscrizioni a 2000 e raggiungono sempre la quota.
http://www.mysdam.it/store/data-entry_27719.do
Lo scorso anno riuscimmo a fare un discreto raduno pre-gara, spero di poter ripetere il tutto anche in questa edizione
Percorso, come detto, velocissimo, piatto, poco pittoresco soprattutto nella prima metà.
Ci sono sempre i pacer ogni 5'
Notoriamente fa sempre un tempo orribile
Io ci sarò sicuramente!
******** INFORMAZIONI PRATICHE **************
Ho recuperato la piantina usata lo scorso anno, per trovarci meglio.
Allora:
alla lettera P abbiamo il bel parcheggio, dove potete arrivare impostando sul navigatore "Viale Piemonte". E' molto capiente, ma in caso si esaurisse, ci sono posti aggiuntivi nel parcheggio a lato in "Via Ludovico Antonio Muratori".
alla lettera A abbiamo il tendone (+ la palestra a destra) dove depositare le borse e cambiarsi
il punto B è il ritrovo dello scorso anno. C'è una banca con un marciapiede davanti con aiuola. Zona poco affollata, ideale per vedersi. Confermerei l'orario 2013, 8.45
Il punto C è il parco dove fare i bisogni nel pre-gara, il rettilineo a fianco di quel parco è la partenza
Mappa:
Ritrovo: praticamente sulla destra vedete l'uscita del ritiro pettorali/deposito borse, in faccia davanti a voi avete delle vetrine blu della banca dove ci troviamo, sotto il grattacielo. Alle spalle di questa immagine c'è il parcheggio che ho citato prima.
Metto anche in primo post
Ed è anche la maratonina di casa per me
Il prezzo è in aumento rispetto allo scorso anno (era 20€) e siamo passati a 22€, però hanno tenuto la stessa quota fino al 2 Novembre.
Consiglio personale, iscrivetevi appena possibile, perchè da anni chiudono le iscrizioni a 2000 e raggiungono sempre la quota.
http://www.mysdam.it/store/data-entry_27719.do
Lo scorso anno riuscimmo a fare un discreto raduno pre-gara, spero di poter ripetere il tutto anche in questa edizione
Percorso, come detto, velocissimo, piatto, poco pittoresco soprattutto nella prima metà.
Ci sono sempre i pacer ogni 5'
Notoriamente fa sempre un tempo orribile
Io ci sarò sicuramente!
******** INFORMAZIONI PRATICHE **************
Ho recuperato la piantina usata lo scorso anno, per trovarci meglio.
Allora:
alla lettera P abbiamo il bel parcheggio, dove potete arrivare impostando sul navigatore "Viale Piemonte". E' molto capiente, ma in caso si esaurisse, ci sono posti aggiuntivi nel parcheggio a lato in "Via Ludovico Antonio Muratori".
alla lettera A abbiamo il tendone (+ la palestra a destra) dove depositare le borse e cambiarsi
il punto B è il ritrovo dello scorso anno. C'è una banca con un marciapiede davanti con aiuola. Zona poco affollata, ideale per vedersi. Confermerei l'orario 2013, 8.45
Il punto C è il parco dove fare i bisogni nel pre-gara, il rettilineo a fianco di quel parco è la partenza
Mappa:
Ritrovo: praticamente sulla destra vedete l'uscita del ritiro pettorali/deposito borse, in faccia davanti a voi avete delle vetrine blu della banca dove ci troviamo, sotto il grattacielo. Alle spalle di questa immagine c'è il parcheggio che ho citato prima.
Metto anche in primo post
Ultima modifica di MadSeason il 28 ott 2014, 11:05, modificato 1 volta in totale.
-
- Top Runner
Re: Maratonina di Busto Arsizio, 9 Novembre 2014
Non ci riesco ad essere manco quest'anno... la domenica dopo gareggio sui 10k...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Top Runner
Ludovico, qual'è il problema di fare 21k e poi 10k?
Io l'ho fatto quest'anno... PB uno dietro l'altro!
Io l'ho fatto quest'anno... PB uno dietro l'altro!
-
- Top Runner
ma tu sei superkostia, uno dei super eroi della Marvel...io invece sono umano!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
- Maratoneta
Sicuramente presente!
_______
5k 18'32"
10k 37'11
21,097 1h20'48"
42,195 2h57'03"
5k 18'32"
10k 37'11
21,097 1h20'48"
42,195 2h57'03"
-
- Guru
Re: Maratonina di Busto Arsizio (VA) - 09/11/2014
Eccomi!!!!!
Percorso orrendo a dir poco però è veloce.. l
Ludovico, guarda che io lo scorso anno ho corso la 10.5 km del parco nord la settimana successiva. Ok, non ho fatto pb ma me la sono cavata dignitosanente per i miei livelli.
Tornando alla mezza l'aspetto piu positivo dell'anno scorso fu l'incrocio con il Pier alla pista di atletica e l' aver abbattuto il muro delle 2 ore. Quest'anno di mezze non ne ho fatte, Busto sarà il mio banco di prova, obiettivo di minima scendere sotto 1.55....
Percorso orrendo a dir poco però è veloce.. l
Ludovico, guarda che io lo scorso anno ho corso la 10.5 km del parco nord la settimana successiva. Ok, non ho fatto pb ma me la sono cavata dignitosanente per i miei livelli.
Tornando alla mezza l'aspetto piu positivo dell'anno scorso fu l'incrocio con il Pier alla pista di atletica e l' aver abbattuto il muro delle 2 ore. Quest'anno di mezze non ne ho fatte, Busto sarà il mio banco di prova, obiettivo di minima scendere sotto 1.55....
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
-
- Top Runner
Ma Titti, la fai in bici tu?
-
- Guru
spiritosone. in bici la faccio in 35 minuti, ma solo perchè mi fermo al ristoro
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
-
- Top Runner
sono in trasferta di lavoro (in fiera a Milano...sai che trasferta) altrimenti mi informavo per fare il pacer
chissà se sono ancora in grado di correre su asfalto a velocità costante
chissà se sono ancora in grado di correre su asfalto a velocità costante
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"