Amici cari! Ma che coccolone mi fate venire? Che tifo raga io non so come ringraziarvi!!
Oggi è stata un’impresa, purtroppo prima di partire sono stata ferma al freddo per più di un’ora e avevo mangiato un paninetto al latte poco prima, non avrei mai pensato che mi provocasse quei problemi che ho poi avuto
Appena partita mi sembrava che lo zaino pesasse 100kg e in salita ero piantata coi battiti esagerati, tempo boh, mezz’ora e ho iniziato ad avere nausea, più salivo più peggiora, facevo tre metri e dovevo fermarmi ma non riuscivo a vomitare, questa agonia non finiva, in più la salita iniziale era cattivissima e continua senza mai spianare, avevo brividi di freddo mentre sudavo come una bestia
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
per ritirarmi dovevo arrivare al primo ristoro ma una volta li un po’ di brodo caldo e della coca cola mi sembrava mi avessero sistemata e davanti avevo circa 10km di discesa anche se impestata per via delle piogge, era un sentiero di fango fin quasi alla fine, ho recuperato terreno ma la nausea è ricominciata d’altronde mi ero alimentata con un solo gel, coca cola e brodo e non riuscivo a buttare giù niente, al secondo ristoro sono arrivata fuori tempo massimo di circa mezz’ora e mi sono ritirata molto serenamente, non mancava molto d+ che era sui 700 ma su 20km ed era impensabile affrontarli senza mangiare nulla così ho aspettato il furgoncino che ci riportava ad Arco, ero in compagnia di altri 7 dannati come me! Sono comunque contenta per aver fatto tutto ciò che riuscivo in condizioni non proprio buone, un pizzico di rammarico ce l’ho perché le gambe non le sento particolarmente provate ne ho vesciche o altro, solo stanchezza e ancora un po’ di nausea ma sono riuscita a buttare giù qualcosa ora, grande esperienza oggi da tenere ben stretta nella mente per il futuro!
Oh, ora ho capito perché Valby era sparito, era palese che andasse a insinuare il titolo!! Dovevamo capirlo subito, raga!