Andare a correre... dopo lavoro 17

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Beppogo
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 17

Messaggio da Beppogo »

Buona sera runner fotogenici, molto bene vedo che i paesaggi imprendibili non mancano.
Io al massimo riesco a “leggere” il sole e le nuvolette.
:smoked:

Da domenica comunque anche qua dovrebbe sfrescare
andang76 Utente donatore Donatore
Maratoneta

Messaggio da andang76 »

Oggi una tipica giornata novembrina, e della seconda metà del mese direi, manco della prima.
L'uscita di corsa me la son fatta ieri, mi ha scocciato un po' non poter fare una passeggiata.
Valby Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Valby »

Bravissimi e che invidia sia per il giorno festivo che per i paesaggi fantastici!
Portati a casa 7 km al calduccio… prima parte imballato dal caldo seconda parte più piacevole.
Poi aperitivo e grigliatina a casa!
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

JJruns ha scritto: 15 ago 2025, 16:47 .. mi sa che fino a lunedì caxxeggio imperterrito..
E invece tie'..
Alle 6 ero già sveglio, letto decisamente scomodo..
E allora via per una corsetta verso quel paesino che vedo dal balcone dell'appartamento affittato per un paio di giorni.
Poco più di 8 km con 230 D+.. molto soddisfacenti. Ora colazione strong e poi drago Vaia.
Buon sabato, runnerz!

Immagine

Immagine
Corri! :D
Valby Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Valby »

Buongiorno a tutti e complimenti a JJ per l’uscita mattutina. Il mio letto era comodo quindi ci sono rimasto, ma oggi giornata di riposo quindi va bene così
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Buongiorno runners che guardano i paesini dal balcone e che inebriano la penisola scandinava con il profumo della griglia.

Parto in macchina verso il lungolago e vedo che c’è l’aurora, no ! non la Ramazzotti, il fenomeno atmosferico, dico tra me e Beppo, se faccio svelto a posteggiare riesco a fotografare, l’alba, no ! non la Parietti, sempre un fenomeno atmosferico.

Parto e faccio il percorso studiato sulla carta, tutto dritto (più o meno) di andata e ritorno di ca. 10 km al 4 salitella
poi tutto piano e tutto a FL, arrivato al decimo rifaccio un pezzo dello stesso tragitto, al tredicesimo km 2km @6:09 (6:05 e 6:13) per poi continuare a FL
Ne sono usciti 16.020 km @6:46 bpm 139 157

Bene, contento, guadagnato anche il badge mattinero

Immagine

Immagine
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Bravi ragazzi!
Beppo, grande allenamento e foto meravigliosa!
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buon sabato, folks!
Che foto, wowowow!! Bravoni anche da parte mia! =D> ah per la cronaca io ieri ero al lago di Tenno, non lo avevo scritto!
Ciao @Arla !!! :vicini:
@andang76 novembrina??? :oops: Ma sei in montagna? Ti invidio, sappilo :twisted:
Ieri sera prima di uscire a cena ho fatto 6Km su treadmill, giusto un minimo minimo sindacale per fugare il senso di colpa per aver smorzato la sveglia al mattino, nonostante l’aria condizionata ho sudato come una caimana :mrgreen: ma niente a che vedere con l’inferno di gradi esterno, avrei potuto approfittare di più del tappeto in questa settimana ma ho sempre avuto l’idea di usarlo quando diluvia di brutto o in orari in cui non è fattibile uscire, usarlo d’estate mi sembra sempre una cavolata invece avrei fatto bene, vabè cercherò di ricordarmelo! :pirlun:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

ieri sera io cena da mia sorella . mangiato la Paella . peccato che poi mi son girato nel letto fino alle 3 , poi mi son alzato e ho vomitato anche la cena di capodanno 2010 . E niente va così .. periodo di melma . cmq oggi era improponibile uscire lo stesso . attuale 35° ma tutta la notte era un caldo bestiale .Il condizionatore si accendeva e spegneva di continuo
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

HappyFra ha scritto: 16 ago 2025, 11:03 Buon sabato, folks!
Che foto, wowowow!! Bravoni anche da parte mia! =D> ah per la cronaca io ieri ero al lago di Tenno, non lo avevo scritto!
Ciao @Arla !!! :vicini:
@andang76 novembrina??? :oops: Ma sei in montagna? Ti invidio, sappilo :twisted:
Ieri sera prima di uscire a cena ho fatto 6Km su treadmill, giusto un minimo minimo sindacale per fugare il senso di colpa per aver smorzato la sveglia al mattino, nonostante l’aria condizionata ho sudato come una caimana :mrgreen: ma niente a che vedere con l’inferno di gradi esterno, avrei potuto approfittare di più del tappeto in questa settimana ma ho sempre avuto l’idea di usarlo quando diluvia di brutto o in orari in cui non è fattibile uscire, usarlo d’estate mi sembra sempre una cavolata invece avrei fatto bene, vabè cercherò di ricordarmelo! :pirlun:
Pensa che io sto mumbleggiando di prenderlo soli per correre d'estate e quando piove seriamente. Temporeggio anche perchè non so neanbche per quanto riuscirò a correre.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”