Sent from my iPad using Tapatalk
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Come avevo scritto dopo la gara di Riva, fare quei 10km parlando (da soloerman67 ha scritto:Certo!!! .... ma se pur di parlare con qualcuno i primi 10km si mette al fianco di chi ha un ritmo nettamente più lento del suo ... non ce la farà mai!!!!!waylander72 ha scritto: xche Secondo me, guardando la tua FC, sei decisamente sotto i 95 minuti nella mezza!
Tapatalk![]()
![]()
:P :P :P :P
i kenyani non capirebbero nulla di quello che direbbe ma si chiederebbero .... "ma chi è questo bianco qui che pur di parlare si fa 10km con noi al nostro ritmo?!?!?" .... ovviamente arrivati al 10km Il Manu li ringrazierebbe per la compagnia, li saluterebbe e .... se ne andrebbe a vincere la gara!!!waylander72 ha scritto:.... Pensa se cercasse di chiaccherare con i kenyani....
dici che sono le Nimbus? è il primo "acciacchino" che ho da un mese a questa parte.... speriamo passi, anche se oggi va meglio....vangogh ha scritto: @teomazz
Anche io con le Nimbus all'inizio avevo qualche problemino a polpacci e Tda... poi col tempo e con due talloniere ho quasi risolto del tutto.