.... a me funzionano... !!!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Non buttarti troppo giu' e cerca di pensare positivoFabrizius25 ha scritto:Grazie Federica per il supporto!![]()
Quello che mi sbalordisce è la velocità con cui ho perso la forma fisica!
Immaginavo di subire un calo consistente dopo 2 settimane, ma non credevo di tornare in dietro di tre mesi di preparazione!
Se per ogni stop del genere devo ricominciare da capo non so quante volte riuscirò a trovare la voglia per farlo!
Credevo che dopo qualche giorno di allenamento avrei, non dico ritrovato il perso, ma almeno avvicinato lo stato di forma precedente!
Dopo il quaro allenamento fatico come un asino per fare 10 km d corsa lenta!
Anch'io non ci riesco piùFederica ha scritto:Anche io non riesco piu' ad inserire le emoticon "addizionali"!!!
che dici, apriamo un thread nell'apposito spazio??? c'e' qualcun altro che ha lo stesso problema o siamo solo io e Fabri??

Ero convinto che fosse un problema del mio PC! Non mi funzionano più da un paio di settimane.corri ha scritto:Anch'io non ci riesco piùFederica ha scritto:Anche io non riesco piu' ad inserire le emoticon "addizionali"!!!
che dici, apriamo un thread nell'apposito spazio??? c'e' qualcun altro che ha lo stesso problema o siamo solo io e Fabri??
A me funzionano solo quando ne hanno vogliamarcellide ha scritto:Ero convinto che fosse un problema del mio PC! Non mi funzionano più da un paio di settimane.corri ha scritto: Anch'io non ci riesco più

marcellide ha scritto:Ero convinto che fosse un problema del mio PC! Non mi funzionano più da un paio di settimane.corri ha scritto: Anch'io non ci riesco più