[DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Claudietta1
Guru

Re: [DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus

Messaggio da Claudietta1 »

Ok ok Five guys uccisi con 8 km di corsa (unico modo per farli fuori temo :afraid: ).
Corsetta davvero molto lenta, ero un po' appesantita dalle migliaia e migliaia di calorie assunte in questa settimana. Gambe un po' pesanti, respiro invece ok. C'è un parchetto con un giro ad anello di 1.3 km proprio dietro al bb, con marciapiede ma anche un po' di prato. Poi ho allungato un po' ma facendo sempre il cricetino perchè stava diventando buio e temevo di perdermi :oops:
This girl can.
Claudietta1
Guru

La mia vita di corsa è un po' sospesa, ma cammino circa 10 km al giorno quindi non sono diventata ancora un barilotto...per fortuna sabato torno e da settimana prossima inizio l'allenamento di febbraio...so che è tardi, ma lo voglio fare lo stesso. Il tesseramento lo farò perché voglio un'approfondita visita medica, le gare invece vedremo :afraid: tanto quest'estate un_podista mi trascina sui sentieri e torno come nuova :beer:
This girl can.
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

Claudietta1 ha scritto:...tanto quest'estate un_podista mi trascina sui sentieri e torno come nuova :beer:
Puoi scommetterci! :thumleft:
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Beh ma Claudia riguardo le gare, puoi farle benissimo anche senza tirarle, ma giusto per vivere l'esperienza e l'atmosfera.
Mi spiego, metti che Oscar in tabella ti mette un allenamento di 12km (dico una cifra a caso), e quel giorno cade la gara bella , con un bel percorso etc etc, tu la puoi fare rispettando l'allenamento previsto. :asd2:
Unisci l'utile al pettorale! :mrgreen:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

La visita medica agonistica è indipendente dal tesseramento...mentre non lo è l'opposto. Anzi a volte costa di più se sei tesserata che se vai da "privata".
Non è assolutamente tardi per l'allenamento di febbraio, 2 sedute di corsa e torni come nuova :thumleft:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

Si, direi che quando corri prima di intabellare fai 3 allenamenti tipo 6k fl 8km fl (con gli allunghi) e domenica prossima 10k progressivo partendo dal respiro facile per metà poi vedi di aumentare dolcemente a sensazione.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
Claudietta1
Guru

Ecommi tornata a casa! Stamattina sono felicemente uscita a fare una lenta corsetta. Visto che il mio fidanzato era critico sul fatto che potessi fare 10 km, mi è venuto il piglio e ne ho fatti proprio 10, senza particolari affanni, anzi. Correndo sentivo trasudare i vari KFC, chips, eggs and bacon e Five guys accumulati nelle ultime due settimane :smoked:
Bello bello mi sentivo proprio bene. Non sono nemmeno ingrassata troppo.
This girl can.
mb70
Top Runner

Messaggio da mb70 »

Benissimo! ! Anche io mi fermo per una settimana e poi provo a fare come te.
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

ottimo. Però 8km con gli allunghi la prossima, ripetere giovedì e domenica una dozzina in leggera progressione poi la settimana prossima aumentiamo l'impegno del giovedì e domenica.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
Claudietta1
Guru

Quindi questa settimana 8 + 12 + 12?
This girl can.

Torna a “Storie di Corsa”