E’ successo a qualcuno? Dipende dal Vantage V? Posso fare qualcosa?
Premetto che ho il Vantage da quanto è uscito…
Grazie

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Una rilevazione in un determinato luogo, per quanto scandalosa, non vuole dire nulla. Può essere una combinazione di fattori esterni (edifici/ostacoli,/ecc) oppure semplicemente un settaggio errato sulla precisione di rilevamento.lucaprig ha scritto: ↑13 giu 2021, 16:11 Ciao scusate la domanda ingenua, da un paio di settimane ho ripreso a correre con tabelle, fasi ed obiettivi km e quindi ho prestato più attenzione ai dati del Vantage V in particolare alla traccia GPS… che dire scandalosa in alcuni punti lungo la ciclabile lungo il Tevere a Roma… in diversi punti sembro camminare sulle acque ed in altri addirittura volare sulla sponda opposta!
E’ successo a qualcuno? Dipende dal Vantage V? Posso fare qualcosa?
Premetto che ho il Vantage da quanto è uscito…
Grazie
![]()
Il meteo è forse la variabile meno influente.RunnerXcaos ha scritto: ↑15 giu 2021, 13:31 Cito:
"oltretutto un cambio di configurazione eseguito in tempo successivo sullo stesso device non è confrontabile con la configurazione precedente, proprio perché variano i punti di riferimento e gli ostacoli."
Ovviamente si cambia impostazione e poi si riprova lo stesso percorso preferibilmente con lo stesso meteo che è l'unica variabile...
Altrimenti la prova non avrebbe senso![]()