Buona Vigilia! So che la maggior parte delle persone “sane” fa delle attività ma poi è presa da preparativi e/o pranzi e cene…. Io sono anomala, e quest’anno in particolare festeggio in compagnia di kilometrate .
Ho detto al coach che sono a casa 1 settimana e si è un attimo allargato
Stamattina 2h30’ di collinare. Qui mi diverto nei giorni precedenti a tracciare giri sul Garmin in base alle inficazioni (avevo 5 salitelle e un’indicazione di sforzo x ) poi lo metto in modalità mappa e seguo, lasciando da parte velocità e battiti, vado a sensazione. Parto in auto a 5 km da casa.
Così andando solo in parte su un giro che faccio in bici ho scoperto stradine in vallette nascoste che non conoscevo. Poi ho incontrato un amico che abita su un cucuzzolo da cui sono passata e si è fatto trovare 5 km dopo in auto con una borraccia! ( aveva capito che da lì potevo solo tornare verso Brescia). Un gesto carinissimo. Alla fine 34 km @4’35 con 400 m D+
Tornando a casa sosta colazione in forneria/bar: brioche vegana e cappuccio. Finito quella ….. non ho resistito a una focaccia alle cipolle

Presa la bici e fatto 40 km di giro pianeggiante a sciogliere, ma al ritorno sorpresa da raffiche (contro) che quasi mi portano via…
Ho scritto un tema…. Beh comunque mi sono stra divertita.
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45

100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024