Anche per me la tabella prevedeva 14 k di FL fatti a 6' i primi 13 poi l'ultimo k a 5'38'' e defaticamento. Un brodino lungo ma buono per rilassare le gambe. Stamattina ancora ghiaccio, alla bandana per il capo ho affiancato una ciambella di pile al collo. Urgono le bandane RF!!
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Per me oggi erano in programma 5*1000 a RG-10" (ossia 5'20") con recupero 3' FL.
A causa dei continui saliscendi sul percorso che ho scelto ne sono uscite delle ripetute un po' altalenanti chiuse a 5'19" - 5'21" - 5'27" - 5'24" - 5'25", con qualche battito di fc di troppo
Insomma...non un allenamento da ricordare ma altri 10.8Km messi in cascina chiusi a 5'50" in totale
Dopo altro quattro giorni di stop oggi una buona uscita, appena atterrato sono corso a casa e sono andato a fare una decina di km, con 6km a 3'40''... La bandelletta è stata tranquilla quasi del tutto, ora farò ancora un allenamento venerdì e poi decido se provare la mezza o rinunciare e rimandare a tra qualche anno
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
@espresso qualche volta a fine allenamento prova a fare qualche km a 4.30 secondo me non arrivi ancora al 95% della tua fc max. quindi si tratta solo di aumentare la resistenza alla velocita. prova a guardare i miei allenamneti
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi