Quando inizi ad essere stanco ogni singolo dettaglio è importante, sia fisico che mentale.luk90 ha scritto:...quindi cercare di abbassare il livello di noia per ottimizzare la prospettiva mentale

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Quando inizi ad essere stanco ogni singolo dettaglio è importante, sia fisico che mentale.luk90 ha scritto:...quindi cercare di abbassare il livello di noia per ottimizzare la prospettiva mentale
Io invece in allenamento cerco di alzare il livello di noia per ottimizzare la prospettiva mentale in gara...cerco di creare la situazione di disagio peggiore!!luk90 ha scritto:...quindi cercare di abbassare il livello di noia per ottimizzare la prospettiva mentale
Troppo stoica!!annarella65 ha scritto:Ieri,ma vi prego non pensate male di me,ho fatto...2,5km per arrivare al parco dove corro abitualmente, 30km su un circuito da 2km,altri 2,5km per ritornare a casa.Senza musica
Non e' che sei un po' masochista???annarella65 ha scritto: Ieri,ma vi prego non pensate male di me,ho fatto...2,5km per arrivare al parco dove corro abitualmente, 30km su un circuito da 2km,altri 2,5km per ritornare a casa.Senza musica
annarella65 ha scritto:Ah si,indubbiamente!
Sono stata addestrata male!