tutto qui ..... non ho mai detto di imbucarmi a tutte le gare e di risciare la salute !!!!!
la mia prima mezza!!!!
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
dalexa
- Mezzofondista
Re: la mia prima mezza!!!!
forse non sono stato chiaro nel esporre i fatti ..... il medico della medicina sportiva del policlinico di bari dovo mi sono recato per il certificato, ha sospeso la pratica è mi ha prescritto due esami per accertarsi che questa aritmia non sia dovuta ad altri problemi, questi esami presso lo stesso policlinico avevano un anno d'attesa, il max che ho trovato presso cliniche conzenzionate è per i primi di maggio, mentre la gara è il 3, quindi non sto facendo lo sprovveduto fragandomene di quanto mi è stato detto, visto che incrociando le dita è tutto è apposto e mi rilasciano il certificato non ho altre possibilità per una mezza, se non la maratona a settembre.
tutto qui ..... non ho mai detto di imbucarmi a tutte le gare e di risciare la salute !!!!!
-
dalexa
- Mezzofondista
ho fatto il primo esame che mi è stato prescritto tutto ok il medico mi ha detto che è tutto ok e che non mi devo preoccupare
quindi se non ho problemi con iscrizioni dovrei partecipare ...... avete consigli per l'allenamento pregara
quindi se non ho problemi con iscrizioni dovrei partecipare ...... avete consigli per l'allenamento pregara
-
Oscar78
- Top Runner
dalexa ha scritto:ho fatto il primo esame che mi è stato prescritto tutto ok il medico mi ha detto che è tutto ok e che non mi devo preoccupare![]()
Grande notizia!
Per la settimana pre-gara io faccio un paio di uscite lente da 5-7 km con 7-8 allunghi finali il mercoledì e il venerdì. Ognuno ha la sua, comunque mettere scarico credo sia sacrosanto
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Ottimo dalexa, ottimo!! 
-
dalexa
- Mezzofondista
grazie speriamo che dopo tutto questo sbattimento tra medici riesco ad iscrivermi, quindi mi consigliate 2 3 uscite sui 10 km e con allunghi finali
-
dalexa
- Mezzofondista
eccomi qui dopo un pò di tempo , ma ultimamante ero troppo amareggiato visto che non ho potuto partecipare alla gara perchè sono riuscito ad avere il certificato due giorni dopo
ma ho continuato ad allenarmi e mi sono letto quasi tutto il libro di albanesi e molte cose mi sono più chiare !!!!!!
ora ..... volevo partecipare ad una mezza in una citta vicino a bari(dove abito)
tra un mese ma ....
1 al 99 % avrò un impegno di lavoro
2 accettano solo società e io non sono iscritto ...... che @@ questa storia delle società!!!
ora visto che vi sono molte probabilità che salti e che non vi sono altre mezze nei prossimi due mesi ........
Visto che vorrei partecipare alla mia prima maratona che è ad ottobre nella mia città, che faccio rinuncio
ma ho continuato ad allenarmi e mi sono letto quasi tutto il libro di albanesi e molte cose mi sono più chiare !!!!!!
ora ..... volevo partecipare ad una mezza in una citta vicino a bari(dove abito)
tra un mese ma ....
1 al 99 % avrò un impegno di lavoro
2 accettano solo società e io non sono iscritto ...... che @@ questa storia delle società!!!
ora visto che vi sono molte probabilità che salti e che non vi sono altre mezze nei prossimi due mesi ........
Visto che vorrei partecipare alla mia prima maratona che è ad ottobre nella mia città, che faccio rinuncio
-
marcj 335
- Top Runner
Ciao Michele ottimo per la visita
iscriviti a una società di Bari e non tirarti secco
se è l'unico modo per correre fatti socio e corri.
se è l'unico modo per correre fatti socio e corri.
Adoro la mia vita. 
-
dalexa
- Mezzofondista
per la società ho fatto un pò di chiamate ma sono tutte piene ...... e in più mi hanno detto che dovrei fare più gare l'anno e onestamene non so se avrò la possibilità!!!
per ora il mio intento è di fare una maratona ..... ma prima avrei voluto fare una mezza
per ora il mio intento è di fare una maratona ..... ma prima avrei voluto fare una mezza
-
annarella65
ma quali cavoli di società hai contattato
?
un gruppo sportivo amatoriale che rifiuta un atleta mi sembra strano...come pure mi sembra strano che ti obblighino a fare un tot di gare annuali
!!
cerca meglio,qualcosa con gente più simpatica quantomeno...
non ti meritano e non sanno che si stanno perdendo

un gruppo sportivo amatoriale che rifiuta un atleta mi sembra strano...come pure mi sembra strano che ti obblighino a fare un tot di gare annuali
cerca meglio,qualcosa con gente più simpatica quantomeno...
non ti meritano e non sanno che si stanno perdendo
-
dalexa
- Mezzofondista
la questione è
che loro fanno dei completi ecc ecc quindi oltre a cercare 100 euro per iscrivermi mi dicevano che avevano terminato il materiale.... io gli ho detto che non mi serviva che avevo il mio abbigliamento ma ......
queste sono le cose che fanno tornare in mente di correre e basta senza gare ..... una volta che mi sono deciso .......
che loro fanno dei completi ecc ecc quindi oltre a cercare 100 euro per iscrivermi mi dicevano che avevano terminato il materiale.... io gli ho detto che non mi serviva che avevo il mio abbigliamento ma ......
queste sono le cose che fanno tornare in mente di correre e basta senza gare ..... una volta che mi sono deciso .......