rondo ha scritto:Andrea, sono bellissime e rendono al 100% quello che è questa corsa...
p.s. magari se l'anno prossimo ne fai solo la metà...ci togli un'ora
...e finalmente ci siamo incontrati
alla prox
il prox anno se torno mi preparo a modo e l'ora la tolgo davvero
Il resoconto fotografico di Andrea è bellissimo! Io più che alle foto ho pensato ai video: senza stare a perdere troppo tempo con il montaggio e gli effetti speciali, ecco il Ventasso di Deuterio e Podistica San Damaso.
N.B.: Quando il gioco ha iniziato a farsi veramente duro (vedi: discese ardite subito dopo la vetta del Monte Ventasso) la videocamera è stata precauzionalmente riposta nell'apposita saccoccia, a causa del mio innato istinto di sopravvivenza!
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Podistica San Damaso ha scritto:
ppf certo che abbiamo la maglia siamo una societa' seria!!!! siamo in circa 100 podisti che fanno parte di questa societa', ora x fasrti perdonare a maggio 2013 verrai a fare la ns 21km competitiva che nell'ambiente delle corse del modenese e della provincia di Bo e RE e' altrettanto conosciuta! )) in piu' peccato non esserci visti facevamo la foto del miniraduno!
D'accordissimo per la 21km della Podistica San Damaso per maggio 2013!
Il miniraduno lo organizziamo meglio l'anno prossimo, quando rifacciamo il Ventasso...
100 | 30-mag-15 Passatore 11:42:32
50 | 7-ott-12 Royal Parks Ultra 4:10:58
42 | 6-apr-15 Maratona del Lamone 3:11:23
21 | 8-nov-15 Castellazzo Half Marathon 1:28:04
Podistica San Damaso ha scritto:
ppf certo che abbiamo la maglia siamo una societa' seria!!!! siamo in circa 100 podisti che fanno parte di questa societa', ora x fasrti perdonare a maggio 2013 verrai a fare la ns 21km competitiva che nell'ambiente delle corse del modenese e della provincia di Bo e RE e' altrettanto conosciuta! )) in piu' peccato non esserci visti facevamo la foto del miniraduno!
D'accordissimo per la 21km della Podistica San Damaso per maggio 2013!
Il miniraduno lo organizziamo meglio l'anno prossimo, quando rifacciamo il Ventasso...