ppf ha scritto:Qualcuno l'ha già fatta? Si ha idea di quanto è dura?
Ci sto pensando anch'io.
Io non l'ho mai fatta ma l'hanno fatta alcuni miei amici; è abbastanza dura, c'è un bel dislivello per essere un'ecomaratona e non un trail.
Tutto dipende da come l'affronti. L'hanno fatta anche miei amici che vanno (abbastanza) lenti. Se ti va bene finirla in oltre 7 ore, non è così problematica.
Ho guardato poco i video degli scorsi anni, e ho un dubbio, i ristori ci sono lungo il percorso? direi cmq di si xke' ho visto immagini di gente che l'ha corsa in braghe e maglietta...
Dal sito si capisce poco, anche il percorso e' segnato ma non ci capisco molto, se faccio 25/30 km e mi ritiro mi vengono a prendere o dormo con i lupi?
No a parte gli scherzi maggiori info sul percorso o i sentieri o ristori o cancelli da passare entro tot ore?
Per i ristori vai tranquillo, ne ricordo indicativamente una decina, non c'è bisogno di portarsi dietro niente. Per il servizio scopa invece non saprei dirti, di sicuro c'è che attraversi diverse strade e centri abitati, alla peggio un passaggio lo trovi. Non mi sembra di ricordare che ci fossero cancelli orari sul percorso, ma solo il tempo massimo: 8 ore (significa che a camminarsela tutta non ci si sta dentro, bene o male bisogna "corricchiare"... ).
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Va bhe ho gia' capito...mi sa chemi iscrivo poi come al solito arrancando arrivero' alla fine...
No piu' che altro e' che ci sono tanti bei trail tra luglio e agosto e non vorrei che con l'ecomaratona faccio troppa strada anche xke' il mio limite attuale e' 25/30km di montagna, anzi dopo la Cortina/Dobbiaco vedo come sono messo poi decido sul da farsi, al max davvero se c'e' un ristoro intorno al 30km mi metto li aspetoo che vadano a casa i volontari e gli scrocco un passaggio....ovviamente dopo che gli ho mangiato tutto quello che hanno sul tavolo