32° Transcivetta - 15 luglio 2012

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

raptor
Guru

Re: 32° Transcivetta - 15 luglio 2012

Messaggio da raptor »

claudio_c ha scritto:Se vuoi c'è una garetta a giugno sull'etna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E per quella come ci si prepara?? con l'alpago?? :pirlun:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

R: 32° Transcivetta - 15 luglio 2012

Messaggio da ingpeo »

raptor ha scritto:
ingpeo ha scritto:Si si, urgono allenamenti montani. :asd2:
2 Settimane prima ci sarebbe la corsa del trenino ad Asiago, percorso leggermente più light ma molto simile ;-)
L'ho vista ma sono impegnato quel weekend.

Sent from my HTC Desire using Talpattack 2
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
raptor
Guru

Messaggio da raptor »

Disimpegnati!! :asd2: :D
DanieleCrestani
Guru

Messaggio da DanieleCrestani »

APPELLO URGENTE: sto contattando un mio compagno di società per fare coppia, in caso non venisse c'è qualcuno spaiato che cerca un compare di sofferenze?
:nonzo: :nonzo: preciso che: vado in salita ma non sono uno stambecco... :oops: :thumleft: ciao ciao
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

daniele pure tu la fai? :D evvai mega raduno :D
nicktempesta
Novellino

Messaggio da nicktempesta »

DanieleCrestani ha scritto:APPELLO URGENTE: sto contattando un mio compagno di società per fare coppia, in caso non venisse c'è qualcuno spaiato che cerca un compare di sofferenze?
:nonzo: :nonzo: preciso che: vado in salita ma non sono uno stambecco... :oops: :thumleft: ciao ciao
ciao :D , pure io sono in sospeso con la conferma di un mio amico se viene o no ( più che altro se riesce a prepararsi ) non mi sono ancora iscritto l'ho fatta per la prima volta l'anno scorso e devo dire gran bella corsa diciamo anche duretta, tu invece l'hai mai fatta?! se si in quanto time? :nonzo:
DanieleCrestani
Guru

Marco87 ha scritto:daniele pure tu la fai? :D evvai mega raduno :D
:cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: yesssssssssssssssss
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...

FB
DanieleCrestani
Guru

nicktempesta ha scritto:
DanieleCrestani ha scritto:APPELLO URGENTE: sto contattando un mio compagno di società per fare coppia, in caso non venisse c'è qualcuno spaiato che cerca un compare di sofferenze?
ciao :D , pure io sono in sospeso con la conferma di un mio amico se viene o no ( più che altro se riesce a prepararsi ) non mi sono ancora iscritto l'ho fatta per la prima volta l'anno scorso e devo dire gran bella corsa diciamo anche duretta, tu invece l'hai mai fatta?! se si in quanto time? :nonzo:
ciao, allora il mio compagneros de sosietà mi conferma o meno sabato...mai fatta, anzi il primo trail competitivo ce l ho il 27 maggio...trail dell Orsa maggiore 25 km D+1900m...finora solo collinari tapasciosi ma fatti diciamo senza tapasciare, nel senso che io anche alle marcette domenicali mi impegno (purtroppo)....
...se ti può servire...il collinare di casa con circa D+1700m 30km, fatto in circa 3 h (mi sembra 3h e 3-4 minuti)...se dici ci sentiamo dopo sabato...poi amen...se la facciamo assieme, nel senso in coppia... :pirlun: :pirlun: :barella: ...il + forte apetterà il meno forte....che dici?

FB
nicktempesta
Novellino

Messaggio da nicktempesta »

azz mi sa che sei preso meglio di me :D io per ora in salita ho fatto solo qualche camminata e una corsetta sabato scorso sulle vette feltrine x il resto mi sto preparando alla mezza di jesolo manca poco ormai .. 8) 8) 8) cmq se fai in 03 h i 30 km con 1700 D. sei avanti :thumleft: io la tcivetta dell anno scorso l'ho fatta in 4 ore purtroppo l'altro mio socio si è infortunato dopo il tissi e cmq contavamo di farla sotto le 3,30 h. quindi vi siete già iscritti?! io sto ancora temporeggiando devo capire le intenzioni del mio socio-amico :shock: ok allora ci aggiorniamo :wink: 8)
DanieleCrestani
Guru

ci vediamo sabato.....a jesolo...ciao e grazie.... :salut:

FB

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”