APPELLO URGENTE: sto contattando un mio compagno di società per fare coppia, in caso non venisse c'è qualcuno spaiato che cerca un compare di sofferenze? preciso che: vado in salita ma non sono uno stambecco... ciao ciao
...ora si corre con la mamma nel cuore ... ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
DanieleCrestani ha scritto:APPELLO URGENTE: sto contattando un mio compagno di società per fare coppia, in caso non venisse c'è qualcuno spaiato che cerca un compare di sofferenze? preciso che: vado in salita ma non sono uno stambecco... ciao ciao
ciao , pure io sono in sospeso con la conferma di un mio amico se viene o no ( più che altro se riesce a prepararsi ) non mi sono ancora iscritto l'ho fatta per la prima volta l'anno scorso e devo dire gran bella corsa diciamo anche duretta, tu invece l'hai mai fatta?! se si in quanto time?
DanieleCrestani ha scritto:APPELLO URGENTE: sto contattando un mio compagno di società per fare coppia, in caso non venisse c'è qualcuno spaiato che cerca un compare di sofferenze? preciso che: vado in salita ma non sono uno stambecco... ciao ciao
ciao , pure io sono in sospeso con la conferma di un mio amico se viene o no ( più che altro se riesce a prepararsi ) non mi sono ancora iscritto l'ho fatta per la prima volta l'anno scorso e devo dire gran bella corsa diciamo anche duretta, tu invece l'hai mai fatta?! se si in quanto time?
ciao, allora il mio compagneros de sosietà mi conferma o meno sabato...mai fatta, anzi il primo trail competitivo ce l ho il 27 maggio...trail dell Orsa maggiore 25 km D+1900m...finora solo collinari tapasciosi ma fatti diciamo senza tapasciare, nel senso che io anche alle marcette domenicali mi impegno (purtroppo)....
...se ti può servire...il collinare di casa con circa D+1700m 30km, fatto in circa 3 h (mi sembra 3h e 3-4 minuti)...se dici ci sentiamo dopo sabato...poi amen...se la facciamo assieme, nel senso in coppia... ...il + forte apetterà il meno forte....che dici?
...ora si corre con la mamma nel cuore ... ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
azz mi sa che sei preso meglio di me io per ora in salita ho fatto solo qualche camminata e una corsetta sabato scorso sulle vette feltrine x il resto mi sto preparando alla mezza di jesolo manca poco ormai .. cmq se fai in 03 h i 30 km con 1700 D. sei avanti io la tcivetta dell anno scorso l'ho fatta in 4 ore purtroppo l'altro mio socio si è infortunato dopo il tissi e cmq contavamo di farla sotto le 3,30 h. quindi vi siete già iscritti?! io sto ancora temporeggiando devo capire le intenzioni del mio socio-amico ok allora ci aggiorniamo