Bergamo 27/09/2009 mezza maratona.

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

heidy
Top Runner

Re: Bergamo 27/09/2009 mezza maratona.

Messaggio da heidy »

In bocca al lupo ragazzi!!!! :thumleft: E ricordatevi delle foto!!!!!! :D
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Ritirato il pettorale stamattina: 128. Avrò la canotta verde della mia società (Fò di pe) :asd2:

A domani e in bocca al lupo a tutti!!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Pronti ?

Quattro ... Tre ... due ... uno ... Cosa ? Puoi fare pipi' te la' in fondo ? Cribbio falla.

Allora,

Quattro ... Tre ... due ... uno ... Cosa ? Devi fare una telefonata urgente ? Avanti.

Allora,

Quattro ... Tre ... due ... uno ... Cosa ? ADESSO DEVO ANDARE A GENOVA ...

Marcello tocca a te, Matteo grazie mi massacrero' per benino per essere seguito da te.

Due ... Uno ... VIAAAAAAAAA sono partiti, mi raccomando fate i bravi che quando torno ...

Un saluto. Scatenato. :thumleft: :thumleft:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

In bocca al lupo a tutti, ragazzi!
Ma soprattutto alla nostra pesciolina: vai forte! Le pink :cheerleader: :cheerleader: sono tutte con te!
Marcj, mi dispiace che tu non sia della partita, in bocca alla prossima! :rambo:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Forza ragazzi, il forum è con voi... :thumleft:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Naturalmente anche da parte mia un in bocca al lupo a tutti! =D>
Ciao Paolo...
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Fatta anche la mezza della mia città (che, diciamolo subito, è stata la manifestazione più deludente fra quelle fatte finora :asd2: ops assieme a Biella). Percosro su due giri in continuo falsopiano abbastanza difficile. Gli ultimi 4-5 ero particolarmente provato visto che ultimamente ho snobbato un pò i lunghi per preparare distanze più brevi (sì, lo sò: :frusta :frusta ). Comunque il garmin mi dice 1:38:40 che è PB :cheerleader: :cheerleader: :ubriachi: .
Ho visto alla fine Marcj, mi ha detto di aver incontrato Jean e Carlo che erano con SilviaJ. Purtroppo io non li ho incrociati ma son sicuro non mancherà occasione in futuro.
La delusione di cui parlavo prima si riferisce a:
-chilometri segnati MALE! Già dall'inizio notavo una discrepanza fra il Garmin ed i cartelli ed io ero convinto che i cartelli dicessero il vero. Ad un certo punto ho cullato addirittura l'1:37 netto! Peccato che al 21° ho scoperto la (relativa eh) amara verità: Dal 21° al traguardo c'erano almeno 300 metri!!!
-Traffico: doveva esserci blocco totale del traffico ma in più di un'occasione ho visto scene che si sono concluse con vicendevoli vaffa fra vigili, automobilisti e runners. E poi....non sò ma quando hai la sensazione che alla città non gliene freghi una mazza...... piccole cose eh intendiamoci, nulla di eclatante solo segnali, come il vedere che chi ti attraversa la strada a piedi non allunga nemmeno un filo il passo....e l'organizzazione non è esente da colpe eh: sito internet inesistente (nel 2009!!!!!) e quindi,ad esempio, chi veniva da fuori città poteva tranquillamente non sapere che ci sarebbe stato il blocco del traffico dell'intero centro con il disagio che vi lascio immaginare.
Và bè poi in fondo diciamolo: quando c'è il PB lasciamo passare in secondo piano stè cose và :smoked:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Oscar78 ha scritto:Và bè poi in fondo diciamolo: quando c'è il PB lasciamo passare in secondo piano stè cose và :smoked:
:thumleft: :thumleft: :thumleft: Intanto goditi la meritata gloria.
Poi con calma puoi sempre mandare una mail all'organizzazione (ce l'hanno la mail?)
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Oscar78 ha scritto:Fatta anche la mezza della mia città (che, diciamolo subito, è stata la manifestazione più deludente fra quelle fatte finora :asd2: ops assieme a Biella). Percosro su due giri in continuo falsopiano abbastanza difficile. Gli ultimi 4-5 ero particolarmente provato visto che ultimamente ho snobbato un pò i lunghi per preparare distanze più brevi (sì, lo sò: :frusta ). Comunque il garmin mi dice 1:38:40 che è PB :cheerleader: :ubriachi: .
Ho visto alla fine Marcj, mi ha detto di aver incontrato Jean e Carlo che erano con SilviaJ. Purtroppo io non li ho incrociati ma son sicuro non mancherà occasione in futuro.
La delusione di cui parlavo prima si riferisce a:
-chilometri segnati MALE! Già dall'inizio notavo una discrepanza fra il Garmin ed i cartelli ed io ero convinto che i cartelli dicessero il vero. Ad un certo punto ho cullato addirittura l'1:37 netto! Peccato che al 21° ho scoperto la (relativa eh) amara verità: Dal 21° al traguardo c'erano almeno 300 metri!!!
-Traffico: doveva esserci blocco totale del traffico ma in più di un'occasione ho visto scene che si sono concluse con vicendevoli vaffa fra vigili, automobilisti e runners. E poi....non sò ma quando hai la sensazione che alla città non gliene freghi una mazza...... piccole cose eh intendiamoci, nulla di eclatante solo segnali, come il vedere che chi ti attraversa la strada a piedi non allunga nemmeno un filo il passo....e l'organizzazione non è esente da colpe eh: sito internet inesistente (nel 2009!!!!!) e quindi,ad esempio, chi veniva da fuori città poteva tranquillamente non sapere che ci sarebbe stato il blocco del traffico dell'intero centro con il disagio che vi lascio immaginare.
Và bè poi in fondo diciamolo: quando c'è il PB lasciamo passare in secondo piano stè cose và :smoked:
Oscar, congratulazioni per il PB! =D>
Mi spiace che l'organizzazione abbia lasciato a desiderare ma ha ragione l'Ing, goditi il momento, hai tempo poi per scrivergli (cosa che farò anche io per la mia gar), faare il PB peraltro dopo aver snobbato un po' i lunghi e visto il falsopiano vuol dire che hai ampi margini di miglioramento :thumleft:

Ah, sarà che sei abituato ai campioni dalle tue parti ma Jean non dovevi fartelo scappare! :bastone: :D

Ancora complimenti per la tua gara! :thumleft:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Complimenti Oscar =D> ...e ora via verso 1:35 :beer:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...

Torna a “Mezza Maratona”