10km in 45 min. con la mezza come obbiettivo
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
- 
				paoloxyx  
- Maratoneta
Re: presentazione e consiglio per un 10km in 45 min.
allora, è andata molto meglio delle mie aspettative, fatto tanti nuovi amici! nonostante la salita di circa 700m e altri 2 saliscendi sono riuscito a fare 48' al decimo km e chiuso a 52 l'undicesimo....

i tempi delle gare li lascio a chi si vuole vantare....

- 
				paoloxyx  
- Maratoneta
ps. Dimenticavo. Stesso allenamento di pablo, giusto?

- 
				castoro
congratulazionipaoloxyx ha scritto:allora, è andata molto meglio delle mie aspettative, fatto tanti nuovi amici! nonostante la salita di circa 700m e altri 2 saliscendi sono riuscito a fare 48' al decimo km e chiuso a 52 l'undicesimo....

- 
				castoro
paoloxyx ha scritto:ps. Dimenticavo. Stesso allenamento di pablo, giusto?
yes

- 
				Pablo70  
- Guru
ehi ehi ehi, cosa fai mi copi gli allenamenti, poi li metti in pratica la domenica?paoloxyx ha scritto:ps. Dimenticavo. Stesso allenamento di pablo, giusto?

Scherzo ovviamente, il nostro percorso di allenamento è molto simile ma tu stai già confrontandoti con gli altri, non posso fare altro che stringerti la mano

e farti i complimenti per la performance sia aggregativa con i gruppi che di tempistica,
Bravo

Pablo
- 
				paoloxyx  
- Maratoneta
appena si può noi due si deve   

ahahahahah..... azzz.... se ti ho copiato solo una settimana di allenamento e i risultati sono questi, tra 2 mesi batto il record a una maratona!!!!!
verrà presto che anch'io ti dovrò stringere la mano!
se lo stesso percorso lo avessi fatto da solo almeno 3' in più ce li avrei messi....
Ho avuto la fortuna di incontrare persone molto disponibili e simpatiche, come castoro, che durante la gara hanno dispensato consigli a un novellino come me!!!
Risultato:
BUON TEMPO E MOLTO DIVERTIMENTO
Ps, prima di partire mi sono fatto anche un bel bicchiere di vino, visto che la partenza era ad una cantina sociale!!!

ahahahahah..... azzz.... se ti ho copiato solo una settimana di allenamento e i risultati sono questi, tra 2 mesi batto il record a una maratona!!!!!
verrà presto che anch'io ti dovrò stringere la mano!
se lo stesso percorso lo avessi fatto da solo almeno 3' in più ce li avrei messi....
Ho avuto la fortuna di incontrare persone molto disponibili e simpatiche, come castoro, che durante la gara hanno dispensato consigli a un novellino come me!!!
Risultato:
BUON TEMPO E MOLTO DIVERTIMENTO
Ps, prima di partire mi sono fatto anche un bel bicchiere di vino, visto che la partenza era ad una cantina sociale!!!

- 
				castoro
ahahahha meno male che non ti hanno fatto il controllo antidopingpaoloxyx ha scritto:

- 
				paoloxyx  
- Maratoneta
sarebbero stati seri problemi:-):-).

- 
				paoloxyx  
- Maratoneta
una domanda che volevo fare da un pò è: nel caso uno non riesce a fare l'allenamento del martedì, salta direttamente a quello del giovedì mantenendo sempre i 3 giorni a settimana o recupera il giorno seguente? Fosse solo un pò di pioggia ok, ma qua da me diluvia...

- 
				castoro
io mi regolo così, se salto il martedì inverto e faccio il mercoledì l'allenamento del giovedì e venerdì quello del martedìpaoloxyx ha scritto:una domanda che volevo fare da un pò è: nel caso uno non riesce a fare l'allenamento del martedì, salta direttamente a quello del giovedì mantenendo sempre i 3 giorni a settimana o recupera il giorno seguente? Fosse solo un pò di pioggia ok, ma qua da me diluvia...