Foia ha scritto:Ho chiamato TDS per capire cosa sta succedendo con la mia iscrizione, ormai inviata due settimane fa.
Mi hanno detto di non preoccuparmi, visto che le iscrizioni via mail/fax non le inseriscono 'real time' ma ne accumulano un po' e poi le processano assieme.
Stiamo a vedere.....
La mia qui è andata a buon fine, mentre ci sto ancora litigando per Verona dove continuo a risultare bloccato da tessera Fidal non rinnovata.. a nulla sono valsi i miei tentativi fino ad ora
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
Per me è successo il contrario con la mezza di S. Gaudenzio per la quale ho inviato (con le medesime modalità) l'iscrizione e il giorno dopo mi avevano già assegnato il pettorale.
E' molto strano soprattutto se si pensa che dietro ci sono le stesse persone di TDS a processare le richieste
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
Foia ha scritto:Ho chiamato TDS per capire cosa sta succedendo con la mia iscrizione, ormai inviata due settimane fa.
Mi hanno detto di non preoccuparmi, visto che le iscrizioni via mail/fax non le inseriscono 'real time' ma ne accumulano un po' e poi le processano assieme.
Stiamo a vedere.....
foia...ti trovo ormai in ogni gara...miao
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Li ho richiamati, visto che sono ormai passate 3 settimane dall'invio del modulo di iscrizione.
Mi hanno detto le iscrizioni di Piacenza sono state tenute in sospeso per questioni di priorità (avevano parecchie gare in chiusura) e si è creato un po' di arretrato. A metà di settimana prossima "dovrebbe essere su tutto"
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --